Connect with us

Per Lei Combattiamo

Morabito (ag. Fifa): “Keita avrà un gran mercato. Biglia all’Inter? Non credo”

continanza.edoardo@gmail.com'

Published

on

 


L’agente Fifa, Vincenzo Morabito è intervenuto durante la trasmissione 1900TV: “Il derby da tifoso lo vuoi solo vinecre e si sa che è una partita senza pronostico. Da un punto di vista mentale siamo quest’anno in una condizione migliore rispetto agli ultimi anni. Il merito maggiore va a Simone Inzaghi. La Roma è un’ottima squadra, ma la Lazio dovrà giocare senza alcun timore reverenziale. Sono fiducioso, c’è molto entusiasmo. Non sono molto ottimista su Banti che non è uno degli arbitri migliori”.

Poi su Inzaghi: “Io lo conosco dai tempi di Cragnotti, conosco benissimo le sue qualità umane. È uno che sa affrontare le difficoltà e si sta rifacendo di tutte le critiche subite. È uno che ha voluto la Lazio a tutti i costi e l’ha meritata. Europa? Aspetto a dire Champions, non faccio come i romanisti. Certo sarebbe il massimo”.

Per arrivare al mercato, suo pezzo forte. Dapprima uno sguardo al mercato di gennaio: “Credo che il mercato sarà su Keita che è un giocatore di grande prospettiva ma ha una situazione contrattuale che non è il massimo. Potrebbe essere l’unico in partenza. L’altro che mi aspetto vada via è Djordjevic, è l’unico punto debole della rosa e serve un appoggio a Immobile. Credo che potrebbe tornare in Francia, l’unico campionato in cui lo conoscono. Certo la Lazio deve abbassare un po’ le cifre. Biglia all’Inter? Non credo, Ausilio mi ha detto che l’Inter lì è apposto, vuole rafforzare il reparto difensivo”.

Un accenno poi ad un piccolo retroscena sulla trattativa Immobile: “Valencia non era l’alternativa di Immobile, lo ha voluto Inzaghi perché sapeva benissimo come farlo rendere al meglio. E lo sta dimostrando. Se parte Keita si parla tanto di Cafù, potrebbe essere lui il maggiore indiziato secondo me. Credo che l’ex Barcellone possa andare all’estero, perché in Italia i grandi club non hanno bisogno di giocatori con le sue caratteristiche. Anche lo stesso Valencia, so che Keita piace a Prandelli, ma anche al Monaco”.

Per chiudere Morabito si lascia andare ad un giudizio sulla campagna acquisti della Lazio: “Ha fatto un buon mercato in difesa, Wallace si è rivelato un buon profilo. Lukaku ancora non ha trovato troppo spazio, secondo me è bravo sulle fasce. La ciliegina sulla torta è Immobile, è stata una grande operazione. L’unico punto di domanda è Luis Alberto perché non è un calciatore di fascia e non era quello di cui il club aveva bisogno. Un ottimo mercato che può essere sublimato a gennaio se arriverà un’altra punta perché la Lazio ne ha bisogno”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Lazio Women

SERIE B | Chievo Verona Women-Lazio Women: la designazione arbitrale

Published

on

 


La 10ª giornata di Serie B Chievo Verona WomenLazio Women, in programma domenica 4 dicembre 2022 alle ore 14:30 allo Stadio Olivieri di Verona, sarà diretta dal signor Matteo Santinelli della sezione di Bergamo, coadiuvato dagli assistenti Lorenzo Riganò e Usman Ghani Arshad.

Come riportato dal sito dell’AIA 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW