Connect with us

Per Lei Combattiamo

Pavanello annuncia: “Lazio e Macron ancora insieme per 5 anni”. Poi sulla maglia del derby…

continanza.edoardo@gmail.com'

Published

on

 


Il presidente dell’azienda bolognese, Gianluca Pavanello è intervenuto ai microfoni di AdnKronos per annunciare il nuovo accordo tra la Macron e la Lazio: “Quello in corso è l’ultimo anno di contratto tra la Lazio e Macron come sponsor tecnico, ma attualmente stiamo negoziando, ed è quasi definito il rinnovo, per altri cinque anni, quindi con ogni probabilità con questo rinnovo staremo dieci anni insieme“.

La sua opinione riguardo l’iniziativa ‘Maglia Authentic’: ”Con questa campagna c’è stato un significativo impulso nelle vendite e anche un significativo riscontro sui media e sui social molto positivo. Inoltre con la Lazio è stata definita una campagna in cui i giocatori si sono fatti una foto davanti ai manifesti e l’idea è quella di creare un concorso per far fare anche ai tifosi una foto da postare sui social e per poi premiare le più divertenti”.

Ha concluso parlando della maglia che i biancocelesti indosseranno nel derby: “Per il derby la maglia sarà quella del campionato, tradizionale, si era parlato di giocare con la maglia blu, molti tifosi l’avevano anche chiesto sui social, ma la società deciderà di giocare con la maglia celeste. Ad ogni modo stiamo lavorando già alle collezioni e alle maglie della prossima stagione e nel caso della Lazio stiamo lavorando ad una maglia bella e che andrà molto incontro ai gusti della tifoseria laziale, riprenderà l’eleganza, i colori e uno stile molto pulito“.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Fase tattica e lavoro atletico: oltre ai nazionali assenti Basic e Immobile

Published

on

 


Prosegue a Formello la preparazione della Lazio agli ordini di mister Sarri, con i biancocelesti che tra meno di un mese ripartiranno in campionato dalla trasferta di Lecce. Per la seduta odierna di nuovo in gruppo Gila e Zaccagni, che erano tra la lista degli assenti di ieri. Oltre a Milinkovic-Savic e Vecino oggi tra gli assenti c’è ancora Toma Basic, assieme stavolta a Ciro Immobile. Dopo una lunga sessione di torello, è stato il turno della fase tattica, seguita dalla consueta partitella finale, alla quale non ha preso parte Gila. Al termine della seduta il gruppo ha svolto lavoro atletico, al quale Patric, Romagnoli, Marcos Antonio e Gila hanno preso parte con intensità minore.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW