Connect with us

Per Lei Combattiamo

FORMELLO – Spavento rientrato per Immobile. Verso la panchina Milinkovic

Published

on

 


Meno di ventiquattro ore al derby. Inzaghi non ha ancora scelto definitivamente gli undici che scenderanno in campo dal primo minuto. Il tecnico vuole una squadra camaleontica per non farsi sorprendere dalle eventuali mosse di Spalletti. Escluso eccellente al momento è Milinkovic-Savic che è stata schierato fra le riserve. Il serbo è stata un’arma importante fino ad oggi ma il tecnico non vuole privarsi di alcuni elementi. In mezzo al campo Parolo e Lulic sono intoccabili così come il tridente offensivo. L’unica soluzione sarebbe alzare il bosniaco in attacco inserendo Milinkovic in mediana e facendo fuori Keita. Un’ipotesi non utopistica ma Inzaghi vuole vincere il derby e il tridente è diventato una garanzia. Eppure uno spavento c’è stato nell’allenamento di questo pomeriggio. Ad inizio seduta infatti si è fermato a parlare con i dottori Immobile per un problema alla gamba sinistra. Attimi di preoccupazione rientrati quando l’attaccante è tornato in gruppo. Con il napoletano per cui si muoveranno Felipe e Keita. A centrocampo come detto Parolo e Lulic saranno le mezzali con Biglia in cabina di regia. Ristabilite le gerarchie in difesa. Dopo oltre un mese di assenza De Vrij è tornato disponibile e guiderà la retroguardia con Wallace al suo fianco. Sulle corsie laterali si muoveranno Basta e Radu. Recupero importante anche in porta con Marchetti che riprenderà posto fra i pali al posto di Strakosha. Non si sono visti in campo Luis Alberto e Leitner. Domani mattina la squadra svolgerà un’ulteriore rifinitura per provare le palle inattive prima di partire in direzione dello stadio Olimpico.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MONDIALI 2022 | Portogallo senza problemi contro la Svizzera: 6-1 e quarti di finale

Published

on

 


Termina l’ultima sfida di questi ottavi di finale dei Mondiali in Qatar. Tra Portogallo e Svizzera finisce 6-1, un risultato schiacciante raggiunto grazie ai gol di Ramos G. (tripletta), Pepe e Guerreiro e Leao. Portogallo che passa dunque ai quarti dove incontrerà il Marocco. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW