Connect with us

Per Lei Combattiamo

Immobile: “Sono molto emozionato, darò il massimo. I tifosi a Formello…”

Published

on

 


A poco più di un’ora dal fischio d’inizio del derby tra Lazio e Romaè intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel Ciro Immobile: “È una partita che abbiamo vissuto e preparato tutta la settimana, ora bisogna giocare e dare il massimo. Se facciamo quello che abbiamo fatto nelle ultime partite faremo bene. È tutto molto bello, sono emozionato perché so che è una partita diversa da quelle giocate finora. Darò il massimo. Siamo orgogliosi dei tifosi, tutta la gente a Formello è un premio. Speriamo di dargli tante soddisfazioni”.

Ciro Immobile è poi intervenuto anche ai microfoni di Premium Sport: “E’ una bella atmosfera, è diversa dai derby che ho giocato in passato. Ci siamo preparati bene, sappiamo che il nostro pubblico ci incita, vogliamo fare bene. E’ da sempre una partita speciale, ma quest’anno è ancora più importante guardando la classifica.Spero di fare bene oggi e di fare gol”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

CdS | Sarri ha ritrovato Patric. Marcos Antonio fermo

Published

on

 


Il programma della Lazio prevede la permanenza a Belek dal 12 al 17 dicembre. E’ prevista un’amichevole con il Galatasaray, un’altra è da fissare entro il 17, forse contro l’Hatayspor. Un terzo test dovrebbe essere effettuato intorno al 20 dicembre.

fraioli

Ieri a Formello la Lazio ha completato il terzo giorno di allenamento con Patric di nuovo impiegato di nuovo impiegato in partitella dopo i tormenti fisici. Lo spagnolo è stato sorpassato da Casale nelle gerarchie e si candida per gennaio.
Assente ieri Marcos Antonio, febbricitante.

foto Fraioli

Come riportato dal Corriere dello Sport

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW