Connect with us

Per Lei Combattiamo

Inzaghi: “Senza carattere non andiamo da nessuna parte. Deluso dalle prestazioni di molti”

enrico.delellis@libero.it'

Published

on

 


Al termine della partita persa contro la Roma per due a zero, il mister biancoceleste, Simone Inzaghi ha analizzato la sconfitta ai microfoni di Sky: “Abbiamo messa poco cattiveria in campo, non abbiamo creato tantissmo, ma potevamo fare meglio. Quando si perde un derby dovremmo stringere la mano all’avversario per lesa supremazia. Invece non è stato così. Mi dispiace per i nostri tifosi. Mi aspetto le critiche domani, perchè conosco l’ambiente. Mi dispiace vedere i miei ragazzi tristi nello spogliatoio. Faccio comunque i complimenti alla Roma. Sono deluso dalle prestazioni di Keita e Anderson, sono giovani e sono sicuro che si rifaranno. Stimo molto Spalletti, mi hanno fatto piacere i suoi complimenti prima della partita. Sotto un punto di vista tattico non siamo mai andati in difficoltà. l’errore di Wallace è sotto gli occhi di tutti, deve crescere. Anche a centrocampo abbiamo fatto fatica a costruire il gioco. Guardiamo avanti, ma senza cattiveria faremo poca strada”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Lazio Women

Il difensore del Chievo Verona, Boglioni: “Bella sfida contro la Lazio Women. Sarà il campo a parlare”

Published

on

 


In vista della partita odierna tra Chievo Verona Women e Lazio Women, il difensore Paola Boglioni ha rilasciato un’intervista a calciofemminileitaliano.it, parlando della sfida contro le biancocelesti. Queste le sue parole: «La partita di domenica contro la Lazio sarà un’altra bella sfida. Siamo consapevoli del livello dell’avversario e della positività che portano con loro, ma, come sempre, sarà il campo a parlare. La settimana sta procedendo al meglio, con l’entusiasmo di voler dire la nostra».

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW