Connect with us

Per Lei Combattiamo

E’ Cataldi ad aver provocato Rudiger? No, l’esatto contrario | NUOVO VIDEO dalla Curva Sud

jacoposimonelli@yahoo.it'

Published

on

 


AGGIORNAMENTO 07/12 ore 17.00 – Nell’ultime ore stava circolando un video sui social, dove si intravedeva che fosse stato il centrocampista laziale Danilo Cataldi ad aver provocato il difensore della Roma Rudiger. Invece da questo nuovo video girato dalla Curva Sud, si vede benissimo che Rudiger prende l’acqua da un uomo della panchina, beve e poi si avvicina a Cataldi (che è fermo a bordocampo a riscaldarsi), tirandogli la bottiglietta e dicendogli qualcosa provocandolo. Successivamente poi è successo quello che apliamente è stato documento, con conseguente squalifica, grazie alla prova tv, dell’olandese Strootman.


Lazio-Roma, un derby destinato a non finire neanche al fischio finale. Un video esclusivo di Tiki Taka infatti, mostra la reazione dei giocatori giallorossi al vantaggio. In particolare quella di Antonio Rudiger, che dopo il gol di Strootman prende una bottiglietta e annaffia un tesserato della Lazio. Tutto questo prima dell’espulsione di Danilo Cataldi, un episodio passato inosservato.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Lazio Women

Il difensore del Chievo Verona, Boglioni: “Bella sfida contro la Lazio Women. Sarà il campo a parlare”

Published

on

 


In vista della partita odierna tra Chievo Verona Women e Lazio Women, il difensore Paola Boglioni ha rilasciato un’intervista a calciofemminileitaliano.it, parlando della sfida contro le biancocelesti. Queste le sue parole: «La partita di domenica contro la Lazio sarà un’altra bella sfida. Siamo consapevoli del livello dell’avversario e della positività che portano con loro, ma, come sempre, sarà il campo a parlare. La settimana sta procedendo al meglio, con l’entusiasmo di voler dire la nostra».

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW