Connect with us

Per Lei Combattiamo

Canigiani, resp. Marketing Lazio: “Nuove iniziative legate al Natale”

Published

on

 


Il responsabile marketing biancoceleste, Marco Canigiani, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio (89.3 FM):

“Ci sono nuove iniziative che riguardano il Natale, poiché abbiamo deciso di rilanciare una promozione che lo scorso anno ha avuto grande successo e ha fatto registrare ottimi risultati.

Dal 10 dicembre all’8 gennaio, infatti, chi farà acquisti natalizi presso i Lazio Style 1900 Official Store riceverà in regalo la possibilità di assistere a Lazio-Crotone dell’8 gennaio 2017 direttamente allo stadio Olimpico. Sarà la prima partita del nuovo anno, che arriverà alla vigilia del compleanno della Prima Squadra della Capitale. In particolare, con una spesa minima di 30€ si avrà diritto a un biglietto omaggio del settore Distinti. Spendendo almeno 50€, invece, si potrà scegliere tra due biglietti omaggio del settore Distinti o, in alternativa, un biglietto per il settore tribuna Tevere.

Nel derby di domenica scorso, i tifosi biancocelesti hanno offerto un colpo d’occhio importante, come ai vecchi tempi. Il nostro auspicio è che si possa proseguire su questa onda lunga, sperando quindi di poter riportare quanta più gente possibile allo stadio anche regalando a Natale prodotti ufficiali della S.S. Lazio.

Vedremo se nel corso della stagione verranno riproposti i mini abbonamenti. Un’altra novità è data dal fatto che nei prossimi giorni aprirà un nuovo store ufficiale all’interno del centro Commerciale Roma Est. Siamo in attesa degli ultimi ok: possibile che l’apertura posso esserci già la prossima settimana. Provvederemo poi successivamente a organizzare un‘inaugurazione: nel frattempo anche questo può essere un’occasione in più per regalare e regalarsi la Lazio a Natale.

Infine, prosegue sempre l’iniziativa ‘Replica a chi?’, che vuole evidenziare il valore aggiunto che Macron offre da ai tifosi biancocelesti, vendendo loro le medesime divise da gioco che vengono indossate dai calciatori, con le stesse caratteristiche, a differenza di altre società che invece offrono prodotti differenti. La maglia della Lazio è sicuramente un bel regalo da impacchettare sotto l’albero”. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Serie A, una panchina sempre più vicina al cambio allenatore: ecco di chi si tratta

Published

on

 


La sconfitta casalinga di oggi contro il Monza potrebbe esser stata fatale: Marco Giampaolo è sempre più a rischio esonero, la sua panchina sembra ora destinata a saltare dopo la quarta sconfitta consecutiva in campionato della Sampdoria, quinta nelle ultime sei. Come riporta Gianlucadimarzio.com, la decisione sembra essere praticamente presa e, in caso di addio di Giampaolo, sono due le possibilità che si aprono, entrambi eventuali ritorni: Claudio Ranieri e Roberto D’Aversa, predecessore proprio dell’attuale allenatore della Sampdoria, ancora sotto contratto fino al 2024.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW