Connect with us

Per Lei Combattiamo

FORMELLO – Inzaghi ritrova Keita e pensa all’esclusione di Lulic

Published

on

 


L’8 dicembre è giorno di festa, si addobba l’albero di Natale ma non questa mattina. La Lazio ha una partita da preparare che si giocherà fra appena due giorni a Genova contro la Sampdoria. Inzaghi può sorridere: Keita si è allenato regolarmente con i compagni e potrà scendere in campo a Marassi. La presenza del senegalese potrebbe significare l’esclusione di uno degli irremovibili del tecnico come Senad Lulic. Le certezze sono il ritorno di De Vrij al centro della difesa, provato insieme a Hoedt, e lo spostamento sulla fascia sinistra di Radu. Il trio di centrocampo è intoccabile. Inzaghi ha trovato la quadratura del cerchio con Biglia in cabina di regia e Parolo e Milinkovic ai suoi fianchi. Il ballottaggio per cui scatta nel settore offensivo con Keita e Lulic a contendersi un posto dal primo minuto, ridotte al minimo le speranze per Lombardi. Domani rifinitura finale prima della partenza per Genova quando Inzaghi deciderà gli undici anti Sampdoria.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Un mese fa il trionfo della Lazio al derby: il ricordo della Società biancoceleste – VIDEO

Published

on

 


Esattamente un mese fa andava in scena il derby della Capitale. Un incontro sempre atteso a Roma in grado di paralizzare un’intera città. La gara di andata ha visto trionfare la Lazio ai danni della Roma per 1-0 grazie alla rete segnata da Felipe Anderson. Un nuovo successo al derby che si aggiunge ai tanti raggiunti nell’arco della storia biancoceleste. La Lazio per ricordare la vittoria e rivivere tutti i momenti più belli di quella partita, ha postato sui propri canali socia ufficiali un video emozionante.

Questo il post della Lazio:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW