Connect with us

Per Lei Combattiamo

Basta: “Vittoria di squadra, dopo il derby era difficile. Felipe? E’ strepitoso”

marco.cervino4@gmail.com'

Published

on

 


Dusan Basta ha parlato a Sky Sport: “La gara di stasera ha dimostrato che siamo una squadra vera. Era difficile dopo aver perso il derby, ma noi siamo forti nella testa e soffrendo insieme sul campo abbiamo guadagnato i tre punti.L’abbiamo preparata molto bene, sapevamo che davanti erano molto veloci, con tre attaccanti veloci e tecnici. Li abbiamo chiusi molto bene. E’ una vittoria di squadra, abbiamo dimostrato tanta voglia. Il mister ci ha chiesto a noi terzini di stare molto stretti, abbiamo fatto bene. Quest’anno ho giocato anche nella difesa a tre, non è il mio ruolo ma mi metto sempre a disposizione. Qualsiasi ruolo io sono a disposizione, cercando di farlo sempre bene”.

Il terzino laziale è intervenuto anche ai microfoni di Lazio Style Channel: “Venivamo dalla sconfitta al derby, non era facile, ma siamo stati bravi e abbiamo conquistato tre punti su un campo importante. Non ci montiamo la testa, vogliamo raccogliere altri punti prima di Natale. Non è mai facile vincere a Marassi, sapevamo che ci avrebbero provato fino alla fine per cercare il pareggio. Siamo riusciti tutti insieme a voltare pagina dopo il derby, adesso pensiamo subito alla Fiorentina. Conosco gli attaccanti della Samp, ho giocato con loro, sono di grande qualità. Noi difensori eravamo molto stretti, ce lo aveva chiesto il mister. Ci godiamo questa vittoria a maggior ragione.Fiorentina? Dobbiamo riproporre la voglia che abbiamo mostrato stasera. La qualità ce le abbiamo, facendo così esce fuori la forza del singolo. Torneremo a lavorare per domenica, dove spero ci saranno anche i nostri tifosi. Felipe Anderson? E’ stato strepitoso, con quella qualità e velocità che ha può fare ancora meglio quando si abbassa, ha più spazio in avanti. Infatti ha fatto due assist. Mi ha aiutato molto”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

CdS | Fisco e diritti, le mosse di Lotito

Published

on

 


Alla commissione bilancio del Senato, il presidente Lotito riesce a far passare due emendamenti al testo di conversione in legge del Decreto “Aiuti quater”, che andrà approvato entro il 17 gennaio: il primo prevede la possibilità di diluire tasse, iva e contributi in 60 rate mensili (in modo tale che il pallone possa restituire i 500 milioni al Fisco in 5 anni, senza interessi e sanzioni); il secondo porterebbe da tre a cinque anni la durata dei contratti per i diritti tv e prorogherebbe di due anni quelli attualmente in vigore sul territorio nazionale.

fraioli

Come riportato dal Corriere dello Sport

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW