Connect with us

Per Lei Combattiamo

PRIMAVERA – Lazio-Hellas Verona, al “Fersini” arriva la capolista

Published

on

 


Ripartire contro la capolista. La missione, per la Lazio Primavera, non sarà delle più semplici. Al “Fersini” arriva l’Hellas Verona, salda capolista del girone A con 26 punti. Dall’altra parte, una Lazio ferita e reduce dalla sconfitta esterna a Latina, in una domenica da dimenticare per i colori biancocelesti. Mentre all’Olimpico si disputava il derby,  a un centinaio di chilometri di distanza la squadra di Bonatti cedeva 2-1 al Latina. Il gol di Rezzi aveva illuso, facendo pregustare l’ennesimo colpo esterno, poi la doppietta di Rodriguez ha lasciato con l’amaro in bocca la Lazio. Che adesso, però, è pronta a ripartire tra le mura amiche. Inizia oggi un trittico di gare fondamentali: Verona e Milan in campionato – due scontri al vertice – poi l’unico derby stagionale, che vale l’accesso alla semifinale di Coppa Italia. Crocevia importanti per testare la vera dimensione della Lazio di Bonatti. Anche se, come ha tenuto a sottolineare nei giorni scorsi il tecnico biancoceleste, questa squadra sta disputando una stagione al di sopra di ogni aspettativa. E allora tanto vale provarci fino in fondo, a iniziare dal Verona. La squadra di Pavanel è saldamente al comando del girone ed è reduce dal rotondo 4-0 rifilato al Perugia. Facile pensare che arriverà al “Fersini” per giocarsela a viso aperto e portare a casa vittoria e tre punti.

Archiviato il parziale turnover di Latina – in parte forzato, vedi la squalifica di Rossi – Bonatti riproporrà la formazione tipo. Non avrebbe potuto fare altrimenti, data la caratura dell’avversario. La buona notizia proviene proprio da capitan Rossi, che ha scontato il turno di squalifica e tornerà regolarmente a guidare l’attacco biancoceleste. In porta ci sarà Adamonis, anche la difesa torna quella titolare, con Spizzichino, Dovidio, Miceli e Ceka. Centrocampo di gamba con il terzetto formato da Bari, Folorunsho e Portanova che agirà davanti alla difesa. Più avanzati e a supporto dell’unica punta Rossi dovrebbero spuntarla invece Bezziccheri e Rezzi. Al campo “Fersini”, il fischio d’inizio è previsto per le 14:30.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE B | Lazio Women-Cittadella Women, la designazione arbitrale

Published

on

 


La 9ª giornata di Serie B Lazio WomenCittadella Women, in programma domenica 27 novembre 2022 alle ore 14:30 al Centro Sportivo Mirko Fersini di Formello, sarà diretta dal signor Alessio Amadei della sezione di Terni, coadiuvato dagli assistenti Manuel Cavalli e Usman Ghani Arshad.

Come riportato dal sito ufficiale dell’AIA 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW