Connect with us

Per Lei Combattiamo

Samp, l’ex ds Sensibile: “Stasera mi aspetto una bella partita. Inzaghi mi ha sorpreso, Keita è da top club”

marco.cervino4@gmail.com'

Published

on

 


L’ex ds della Sampdoria Pasquale Sensibile è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia, per analizzare il match di stasera: “Questa sera mi aspetto dello spettacolo perché si affrontano due delle sorprese del nostro campionato. La Lazio deve ripartire dopo il derby. Quella con la Roma è stata una partita bloccata e soltanto un episodio poteva sbloccarla da una parte o dall’altra. Gli episodi di contorno li ritengo tutti di cattivo giusto. La Samp? Molti la sottovalutano, ma i giocatori sono di livello. Giampaolo a livello didattico è uno dei migliori in Italia. Muriel può ambire a giocare in qualunque club europeo, può spiccare il volo. Giocare con Lulic nel tridente offensivo è una scelta più prudente. Sulla formazione non entrò in merito. Inzaghi ci lavora tutta la settimana e avrà fatto le sue valutazioni. La Lazio è in ottime mani. Keita ha delle potenzialità straordinarie e in prospettiva può diventare importante in grandi club. I rinnovi? La società deve fare valutazioni a 360 gradi. È difficile rispondere da esterno su de Vrij, Keita e Biglia. Sono 3 giocatori fondamentali, è tutto quello che posso dire. Inzaghi? Devo premettere che sono un estimatore di Bielsa, uno dei migliori tecnici al mondo. Inzaghi è una persona per bene, ma non gli avevo mai accreditato il carattere per gestire così una squadra. Mi devo ricredere. Sta sorprendendo tutti”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Lazio Women

SERIE B | Chievo Verona Women-Lazio Women: la designazione arbitrale

Published

on

 


La 10ª giornata di Serie B Chievo Verona WomenLazio Women, in programma domenica 4 dicembre 2022 alle ore 14:30 allo Stadio Olivieri di Verona, sarà diretta dal signor Matteo Santinelli della sezione di Bergamo, coadiuvato dagli assistenti Lorenzo Riganò e Usman Ghani Arshad.

Come riportato dal sito dell’AIA 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW