Connect with us

Per Lei Combattiamo

FOCUS – Welcome back Parolo! Primo gol stagionale e prestazione di carattere

marco.cervino4@gmail.com'

Published

on

 


Vittoria di carattere, da grande squadra. A Marassi c’è stata una sola squadra in campo: “La miglior partita stagionale”, l’analisi di un entusiasta Inzaghi. Perdere un derby a Roma non è mai facile. Delusione, rabbia, polemiche. Serviva una reazione stasera, dimostrare di essere una grande squadra e di saper reagire. La Sampdoria in casa aveva ottenuto 16 punti sui 22 totali, solo il Milan (immeritatamente) era riuscita a vincere a Marassi. La Lazio è partita subito forte, concentrata e aggressiva. Felipe era imprendibile, la squadra corta che non lasciava spazi agli attaccanti blucerchiati. Milinkovic sblocca il match con un gran colpo di testa su assist di Felipe. Poi arriva il raddoppio: minuto 45′, altra accelerazione del brasiliano sulla destra. In area, in scivolata, arriva Parolo che da centravanti batte Puggioni. Sapevo che sarei tornato al gol. Felipe mi ha passato una grande palla”. Welcome back Marco. Primo gol in campionato, l’ultimo il 3 aprile nel derby perso 1-4. Un gol alla Parolo: triangolazione con Felipe e inserimento veloce alle spalle dei difensori. Lo cercava il gol, gli mancava. Voleva sbloccarsi al derby e dedicarlo a Gerrard, il suo idolo. E’ arrivato stasera, in una partita fondamentale per ripartire dopo la sconfitta con la Roma. Oltre al gol una prestazione di sostanza, di carattere. Corsa e qualità da mezzala, cervello e posizione davanti la difesa dopo l’uscita di Biglia. “Abbiamo dato una risposta di carattere, questa squadra ha gli attributi”, parole da leader. Ammonito salterà la Fiorentina, l’unica nota stonata della notte di Marassi. Ma intanto, Welcome Back Parolo!

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MONDIALI 2022 | Portogallo senza problemi contro la Svizzera: 6-1 e quarti di finale

Published

on

 


Termina l’ultima sfida di questi ottavi di finale dei Mondiali in Qatar. Tra Portogallo e Svizzera finisce 6-1, un risultato schiacciante raggiunto grazie ai gol di Ramos G. (tripletta), Pepe e Guerreiro e Leao. Portogallo che passa dunque ai quarti dove incontrerà il Marocco. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW