Connect with us

Per Lei Combattiamo

Il Messaggero | Incontro di mercato tra Ferrero e Tare per Torreira. E intanto il rinnovo…

Published

on

 


AGGIORNAMENTO ORE 15:00. Secondo quanto riportato da TMW, attorno a Lucas Torreira sembra essere nato un caso di mercato. Il centrocampista sta trattando il rinnovo con i blucerchiati, ma la situazione è in alto mare. Cavilli burocratici e ingaggio basso potrebbere permettere all’uruguaiano di svincolarsi. All’orizzonte allora due possibilità: rinnovo con clausola o addio. Alla finestra per il centrocampista ci sono Lazio, Roma, Milan, PSV, Atletico e Siviglia.

Ma quale contraccolpo post derby, la Lazio lavora al primo “colpo” di mercato. Si tratta di Lucas Torreira, ventenne centrocampista della Sampdoria, uruguaiano ma con passaporto comunitario spagnolo. Il regista è da mesi nel mirino della Lazio. Venerdì sera a Genova, il presidente Ferrero ha incontrato il ds biancoceleste Tare che sarebbe pronto ad inserire nella trattativa uno tra Djorjdevic e Hoedt. Valutato attorno ai 12 milioni di euro, il folletto alto 167 centimetri ha ancora 4 anni di contratto con i blucerchiati. La trattativa non è semplice perché, sul centrocampista che s’ispira a Verratti, c’è la concorrenza forte di Siviglia e Atletico Madrid. Per ora la Lazio è in vantaggio.

Il Messaggero – Valerio Cassetta

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Nesta: “Romagnoli alla Lazio? Scelta di cuore, è tornato a casa. Per me ha fatto bene”

Published

on

 


Dal Milan all’Inter, passando per il suo futuro e alla Lazio. Questi sono i temi trattati da Alessandro Nesta nell’intervista ai microfoni del Corriere della Sera. All’ex difensore biancoceleste, tra le tante domande, è stato chiesto il suo pensiero su Lazio e Roma: “La Lazio ha qualità, la Roma vive di entusiasmo. Faranno un campionato simile”.

Non solo, tra i diversi temi trattati, c’è anche Alessio Romagnoli, arrivato dal Milan alla Lazio, facendo il percorso opposto rispetto all’ex 13 biancoceleste. Questo le parole di Nesta su Romagnoli, tra passato in rossonero e presente in biancoceleste: “Al Milan ha comunque giocato diversi anni ad alto livello. Poi sono arrivati nuovi in difesa e lì giocava di meno. Ha fatto una scelta di cuore, è tornato a casa, in una società importante, con un allenatore che fa giocare bene le sue squadre. Per me ha fatto bene”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW