Connect with us

Per Lei Combattiamo

Lotito, parole al miele per società e tifosi: “Natale sereno grazie ai laziali, è tornato il 12esimo uomo in campo”

Published

on

 


Nonostante un’estate difficile, con il caso Bielsa e la questione Keita da gestire, la Laziodi Simone Inzaghi viaggia con merito nelle zone alte della classifica e la festa di Natale per il presidente Lotito è il momento di un primo bilancio. In esclusiva ai microfoni di Premium Sport il numero uno biancoceleste ha voluto celebrare i suoi giocatori e il tecnico per l’ottimo lavoro svolto fin qui:

Sarà un Natale sereno grazie al comportamento dei tifosi ai quali ho rivolto il mio applauso. Tifosi rispettosi delle regole e che non hanno mai fatto mancare il loro sostegno, senza creare problemi alla sicurezza. Anche le forze dell’ordine si sono congratulate con noi. Credo che riavere il nostro popolo al fianco sia fondamentale, i tifosi sono tornati a ricoprire un ruolo importante, ora sono davvero il dodicesimo uomo in campo. Spero che la squadra mantenga questo spirito, non solo agonisticamente, ma anche nella qualità degli uomini. I risultati sono importanti, ma è anche vero che la Lazio ora riesce a ricreare quel pathos, quelle palpitazioni nei tifosi, e nello stare uniti“.

Su Inzaghi e i collaboratori: “I meriti vanno riconosciuti al tecnico, ma sono di tutto lo staff. Questo è un team con un grande staff tecnico ma è anche vero che abbiamo una struttura collaterale che lo supporta: medici, fisioterapisti, magazzinieri, il management della società che è vcno a ogni gocatore permettendogli di esprimersi al meglio. Con questo clima di coesione si possono ottenere risultati importanti. Perché la squadra è riconosciuta come una squadra di qualità, può giocarsela alla pari con tutti, ma bisogna che venga messa in condizione di potersi esprimere al meglio. Ora lo stanno facendo, restando anche umili”.

“Un augurio per Natale? Voglio fare un grande augurio alle popolazioni colpite dal terremoto. Quello che più mi entusiasma è l’atteggiamento di questo gruppo che è sempre vicino alle persone di Amatrice, Accumuli, Norcia e delle altre località colpite dal sisma. Queste persone stanno cercando di non perdere la loro identità e noi attraverso un atteggiamento di presenza e con delle iniziative promulgate in tutti gli ambienti stiamo cercando di dare una speranza per ripartire” ha concluso Lotito.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE B | Lazio Women-Cittadella Women, la designazione arbitrale

Published

on

 


La 9ª giornata di Serie B Lazio WomenCittadella Women, in programma domenica 27 novembre 2022 alle ore 14:30 al Centro Sportivo Mirko Fersini di Formello, sarà diretta dal signor Alessio Amadei della sezione di Terni, coadiuvato dagli assistenti Manuel Cavalli e Usman Ghani Arshad.

Come riportato dal sito ufficiale dell’AIA 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW