Connect with us

Per Lei Combattiamo

FORMELLO – Confermato il 3-5-2 contro i viola. Opportunità per Bastos e Cataldi

Published

on

 


“Bastos può giocare anche terzino destro per cui proverò la difesa a quattro”. Parole che hanno il sapore di pretattica per Simone Inzaghi durante la conferenza stampa odierna. Anche nella seduta di oggi pomeriggio la Lazio è scesa in campo con la difesa a tre che ormai scioglie ogni possibile dubbio. Il tecnico ha fatto le sue scelte rilanciando Bastos dal primo minuto nel trio difensivo completato da De Vrij e Radu. Destinati alla panchina quindi Basta e Wallace che potranno tirare il fiato per farsi trovare pronti mercoledì nel turno infrasettimanale contro l’Inter. Nemmeno fra i pali ci sono dubbi: Federico Marchetti ha smaltito la contrattura che lo ha obbligato al cambio contro la Samp e difenderà la porta. Recuperato anche Lucas Biglia. L’argentino sarà il vertice basso del folto centrocampo e dovrà far partire la manovra. Ai suoi lati si muoveranno Milinkovic e Cataldi. Per quest’ultimo è una grande iniezione di fiducia dopo un periodo delicato che lo ha visto raramente protagonista in campo. Compiti speciali invece per il serbo che dovrà spingersi fino alla trequarti in fase di possesso per giocare più vicino alle punte. Sulle corsie laterali si muoveranno Felipe e Lulic. Osservato speciale il brasiliano che ha fatto capire di non amare particolarmente questa posizione e per questo è stato spronato da Inzaghi in conferenza. “Felipe può ricoprire vari ruoli in campo, l’importante è che sia decisivo come a Genova” ha spiegato l’allenatore. Davanti la coppia Immobile e Keita con il napoletano alla ricerca del gol dopo sei turni in cui è rimasto a secco.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MONDIALI 2022 | Portogallo senza problemi contro la Svizzera: 6-1 e quarti di finale

Published

on

 


Termina l’ultima sfida di questi ottavi di finale dei Mondiali in Qatar. Tra Portogallo e Svizzera finisce 6-1, un risultato schiacciante raggiunto grazie ai gol di Ramos G. (tripletta), Pepe e Guerreiro e Leao. Portogallo che passa dunque ai quarti dove incontrerà il Marocco. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW