Connect with us

Per Lei Combattiamo

PRIMAVERA – Muzzi: “Grande partita, contento per il gol. Derby? Ci vuole più grinta del solito”

marco.cervino4@gmail.com'

Published

on

 


Al termine del match contro la squadra rossonera il centravanti della Lazio Primavera Ramon Muzzi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel:

“Abbiamo fatto un’ottima partita. Il mister l’ha preparata bene e noi non abbiamo mollato un centimetro, anche sul 0-3 non abbiamo concesso nulla con grande fame. Basta guardare le prime partite per capire quanto siamo cresciuti. Spiezio è entrato al posto di Dovidio e non è cambiato nulla, facciamo tutti grandi sacrifici. Io volevo calciare fortemente il rigore. Rossi è il rigorista e il primo lo ha calciato lui. Il secondo penalty me lo sono guadagnato e l’ho calciato. Siamo tutti molto coraggiosi. Il derby è una partita a sé, ci metteremo più grinta del solito. Ho ancora tanta strada da fare per assomigliare a mio padre. Ci siamo guadagnati questa posizione di classifica e non molleremo nulla nell’arco del campionato”.

S.S. Lazio

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

CdS | Sarri ha ritrovato Patric. Marcos Antonio fermo

Published

on

 


Il programma della Lazio prevede la permanenza a Belek dal 12 al 17 dicembre. E’ prevista un’amichevole con il Galatasaray, un’altra è da fissare entro il 17, forse contro l’Hatayspor. Un terzo test dovrebbe essere effettuato intorno al 20 dicembre.

fraioli

Ieri a Formello la Lazio ha completato il terzo giorno di allenamento con Patric di nuovo impiegato di nuovo impiegato in partitella dopo i tormenti fisici. Lo spagnolo è stato sorpassato da Casale nelle gerarchie e si candida per gennaio.
Assente ieri Marcos Antonio, febbricitante.

foto Fraioli

Come riportato dal Corriere dello Sport

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW