Connect with us

Per Lei Combattiamo

Fiorentina, Sousa: “Lazio squadra di qualità ma non ci ha messo sotto”

jacoposimonelli@yahoo.it'

Published

on

 


Olimpico amaro per la Fiorentina. I viola perdono contro la Lazio e collezionano un altro ko dopo quello contro il Genoa. Amareggiato a fine gara Paulo Sousa.

“La Fiorentina oggi è cresciuta durante la partita – ammette a Mediaset Premium – in particolar modo nel secondo tempo, quando abbiamo spinto tantissimo. Avremmo meritato molto di più da questa gara. Le due sconfitte? Dobbiamo fare sempre lo stesso campionato, anche se abbiamo delle difficoltà, ma le hanno anche i nostri avversari. Primo tempo della Lazio? Loro sono una squadra di qualità, nel primo tempo hanno preso delle decisioni giuste con i movimenti e la profondità. Non hanno comunque avuto moltissime occasioni da gol per metterci sotto. Giocare a tre dietro le ha permesso di togliere la nostra pressione alta. Bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto a questo punto del campionato? La rosa ha qualità, ma anche noi passiamo momenti difficili”.

Il tecnico viola, prende parola dopo in conferenza stampa: “Sono soddisfatto, del nostro secondo tempo. Stiamo vivendo un pò di problemi, ma supereremo tutto con il lavoro. Mi complimento con la Lazio per la vittoria, però non ci hanno messi sotto, questa è la cosa più importante. Il rigore di Biglia, ci ha tagliato un pò le gambe. Però ripeto mi prendo la reazione della seconda frazione di gioco”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Lazio Women

SERIE B | Chievo Verona Women-Lazio Women: la designazione arbitrale

Published

on

 


La 10ª giornata di Serie B Chievo Verona WomenLazio Women, in programma domenica 4 dicembre 2022 alle ore 14:30 allo Stadio Olivieri di Verona, sarà diretta dal signor Matteo Santinelli della sezione di Bergamo, coadiuvato dagli assistenti Lorenzo Riganò e Usman Ghani Arshad.

Come riportato dal sito dell’AIA 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW