Connect with us

Per Lei Combattiamo

IL PRECEDENTE – Lazio show all’Olimpico: in soli dieci minuti cala il tris e punisce la Fiorentina

Published

on



@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 
 
 


Siamo nel 24 settembre del 2008 e la Lazio ospita all’Olimpico la Fiorentina nella gara valida per la quarta giornata di campionato. Delio Rossi si affida alla coppia d’attacco Zarate-Pandev per poter colpire i toscani. Dall’altra parte Prandelli conta sulla carica di Mutu e Gilardino.

Nella prima frazione di gioco i biancocelesti appaiono molto aggressivi e si rendono pericolosi in più di un’occasione. La prima giunge già al 5′ con Zarate che, dopo aver saltato un paio di avversari, viene fermato dall’intervento di Dainelli. Al 17′ è Pandev a spaventare la Fiorentina con una conclusione potente ma il pallone centra in pieno Frey. Il primo vero squillo di tromba dei toscani arriva al 24′ con Melo che calcia da posizione interessante ma non riesce a trovare la rete del vantaggio. L’ultima azione del primo tempo degna di nota è lo scambio tra Foggia e Zarate in area ma l’argentino trova la pronta risposta dell’estremo difensore viola. I primi 45 minuti terminano dunque sul risultato di 0-0.

Nella ripresa va in scena un vero e proprio monologo capitolino: i biancocelesti, infatti, dominano la partita per tutta la durata del secondo tempo. Al 51′ Mauri sigla la rete del vantaggio con una splendida rovesciata: cross di Foggia per Zarate che colpisce la traversa e il numero sei laziale batte Frey sulla respinta. Dopo cinque minuti Pandev non sbaglia a tu per tu con il portiere e firma il raddoppio dei padroni di casa. A spegnere definitivamente le speranze di una Fiorentina timida e confusa ci pensa Siviglia al 60′: 3-0 all’Olimpico. Dunque, in soli dieci minuti la Lazio rifila tre gol ai toscani e archivia la pratica senza in tutta serenità.

 
 
 
 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS




RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Lazio, buona la prima: rimonta sul Bologna – FOTO

Published

on



@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 
 
 


La società biancoceleste pubblica una foto del post partita di LazioBologna, prima gara della stagione 2022/23. Allo stadio Olimpico la squadra di Maurizio Sarri trova il gol del pareggio con l’autogol di De Silvestri e rimonta con la rete del 4 volte capocannoniere in A, Ciro Immobile.

Arriva il commento di Sergej Milinkovic Savic. Il Sergente è stato decisivo anche in questa partita, servendo l’assist al bacio per il gol vittoria di Ciro Immobile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sergej Milinkovic Savic (@sergej___21)

 
 
 
 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS




RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW