Connect with us

Per Lei Combattiamo

Inzaghi: “Vittoria meritata e di carattere. Il calo? Bisogna tener conto dell’avversario”. Poi su Immobile…

continanza.edoardo@gmail.com'

Published

on

 


Il tecnico dei biancocelesti Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium al termine della vittoria contro la Fiorentina: “I nostri primi 60 minuti sono stati ottimi, abbiamo fatto due gol. Tomovic andava però espulso per il rigore. È normale che subentra la stanchezza, la Fiorentina poi è un ottimo squadra. Abbiamo sofferto ma la nostra è una vittoria meritata. Noi dobbiamo continuare a lavorare, dobbiamo migliorare e crescere. Non dobbiamo aver cali di tensione. I viola possono impensierirti quando vogliono. Avevamo studiato bene la fiorentina, difendono a 4 ma sviluppano a 3. Ho optato per la difesa a 3 per questo. Felipe dopo un ottimo primo tempo è calato, poi era diffidato quindi ho preferito toglierlo in vista dell’Inter. Siamo stati bravi nel finale a chiuderla. Immobile? Gli attaccanti vivono momenti così. Oggi ha lottato e si è sacrificato, nel finale ha confezionato un super assist. Per noi è un trascinatore, sono contento di averlo.  Il nostro calo? Bisogna tener conto dell’avversario. Loro sono forti, hanno una buona rosa. Adesso dobbiamo recuperare in vista dell’Inter, sarà una partita bellissima”.

Ha aggiunto poi a LSR: “Se Tomovic fosse stato espulso forse la gara sarebbe cambiata del tutto. Meritava il doppio giallo. La Fiorentina ci ha messo in difficoltà perché è una buona squadra. Può capitare ma abbiamo vinto meritatamente. Dovevamo fare densità in mezzo al campo, gli abbiamo limitati bene. 60 minuti ottimi, poi il calo. I numeri vanno analizzati, io ci credo poco sono comunque importanti. 17 partite disputate al meglio. Contro l’Inter sarà difficile, hanno tanti giocatori di livello”. 

Dopo aver parlato in televisione, mister Inzaghi ha analizzato così il match in conferenza stampa: “Il primo tempo è uno dei migliori  di questa stagione. Sul rigore manca un rosso a Tomovic. La ripresa siamo calati perchè la Fiorentina è uscita bene, diamo merito a loro. Sono una grande squadra. Sono molto contento dei miei ragazzi. L’ingresso di Zarate ci ha creato qualche problema. Basta sta bene ha giocato tanto, mi complimento con Bastos per il suo rientro. Dobbiamo lavorare ancora molto, siamo giovani però a questi ragazzi non posso rimproverare niente“.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Un mese fa il trionfo della Lazio al derby: il ricordo della Società biancoceleste – VIDEO

Published

on

 


Esattamente un mese fa andava in scena il derby della Capitale. Un incontro sempre atteso a Roma in grado di paralizzare un’intera città. La gara di andata ha visto trionfare la Lazio ai danni della Roma per 1-0 grazie alla rete segnata da Felipe Anderson. Un nuovo successo al derby che si aggiunge ai tanti raggiunti nell’arco della storia biancoceleste. La Lazio per ricordare la vittoria e rivivere tutti i momenti più belli di quella partita, ha postato sui propri canali socia ufficiali un video emozionante.

Questo il post della Lazio:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW