Connect with us

Per Lei Combattiamo

PAGELLE – Keita e Milinkovic dominano per un’ora. Immobile punta spuntata

Published

on

 


Marchetti 6,5 – Gli serviva un’iniezione di fiducia dopo un periodo poco positivo. Ipnotizza dal dischetto Ilicic non permettendo alla Fiorentina di riaprire la partita e chiude la porta ripetutamente a Bernardeschi. Incolpevole sulla rete di Zarate. Poteva costare cara un’uscita con Sanchez che segna, rete annullata però perchè colpita con la mano.

Bastos 6 – Torna in campo dopo quasi tre mesi e si vede che gli manca giocare. Va vicino alla prima rete in Serie A con un colpo di testa nei minuti iniziali. Fintanto che la Lazio conduce il gioco, l’angolano non soffre i viola. Nella ripresa va in affanno quando la squadra di Sosa ricerca il pareggio.

De Vrij 6 – Vince il duello con Kalinic non concedendogli mai il tiro in porta. Rispetto al solito rendimento ai limiti della perfezione, stasera svirgola qualche pallone di troppo.

Radu 6,5 – Poteva macchiare una buona prestazione con un errore di posizione che spalanca a Tello il corridoio verso Marchetti. Si riscatta nel finale quando chiude la gara con un diagonale che batte Tatarusanu.

Felipe Anderson 5 – Questo modulo non gli piace. E’ costretto a partire troppo basso rispetto al solito e diminuiscono le sue accelerazioni. Da un suo errore in disimpegno nasce il rigore per la Fiorentina che sbaglia con Ilicic.

Dal 77′ Wallace 6 – Entra nel momento migliore della Fiorentina per aiutare i compagni sui palloni alti.

Biglia 6,5 – Segna con la solita cattiveria il calcio di rigore del raddoppio. Mette in campo aggressività e geometrie. Si schiaccia troppo sulla linea dei difensori nella ripresa  non trovando la forza di far alzare la squadra.

Cataldi 6 – Il suo velo inganna la difesa viola spalanco le porte al vantaggio realizzato da Keita. Si alterna con Biglia in cabina di regia e la manovra ne beneficia. Nella ripresa finisce la benzina e non riesce a far ripartire le azioni.

Dall’84’ Murgia SV

Lulic 6,5 – Parte a sinistra e finisce a destra. Sarà arruffone quando ha il pallone fra i piedi ma corre come un forsennato per novanta minuti. Nota di merito essendo uno dei pochi biancocelesti a provare i cambi di gioco per sorprendere i viola.

Milinkovic 6,5 – Sforna un assist perfetto per la rete di Keita poi si conquista il calcio di rigore del raddoppio. Quando bisogna soffrire però va in affanno e non riesce a trovare la giusta posizione in campo.

Immobile 5 – Sente l’astinenza del gol. Lo cerca con insistenza quando ha la palla fra i piedi ma non è mai pericoloso. Unico tiro degno di nota lo effettua nel primo tempo quando calcia alto sulla traversa.

Keita 7 –  Primo tempo ottimo del senegalese che sblocca la gara da centravanti con un controllo perfetto di sinistro per poi incrociare con il destro. Cala alla distanza e Inzaghi lo toglie dal campo.

Dal 68′ Kishna 6 – Doveva far salire la squadra con le sue accelerazioni ma gli arrivano pochi palloni con cui almeno conquista qualche fallo.

All.: Inzaghi 6 – Oggi contavano solo i tre punti e sono arrivati. Azzecca la formazione iniziale, però si perde nella ripresa quando non prende le giuste contromisure all’offensiva della Fiorentina. Sono sembrati un pò tardivi alcuni cambi, soprattutto quello di Murgia.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Lazio Women

Il difensore del Chievo Verona, Boglioni: “Bella sfida contro la Lazio Women. Sarà il campo a parlare”

Published

on

 


In vista della partita odierna tra Chievo Verona Women e Lazio Women, il difensore Paola Boglioni ha rilasciato un’intervista a calciofemminileitaliano.it, parlando della sfida contro le biancocelesti. Queste le sue parole: «La partita di domenica contro la Lazio sarà un’altra bella sfida. Siamo consapevoli del livello dell’avversario e della positività che portano con loro, ma, come sempre, sarà il campo a parlare. La settimana sta procedendo al meglio, con l’entusiasmo di voler dire la nostra».

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW