Connect with us

Per Lei Combattiamo

Radu elogia i suoi: “Le vittorie sofferte sono le più belle ma dobbiamo crescere. Il mio gol ha chiuso i conti”

continanza.edoardo@gmail.com'

Published

on

 


Il terzino biancoceleste Stefan Radu è intervenuto ai microfoni di Premium Sport al termine del match vinto contro la Fiorentina per 3 a 1: “Il mio gol ci ha tranquillizzato, ma nel secondo tempo abbiamo sofferto molto. La parata di Marchetti ci ha aiutato. Le vittorie sofferte sono quelle più belle, ma non vogliamo più viverle. Non bisogna più sbagliare ma non possiamo vincere sempre. Ricordo la partita con l’Empoli. La squadra forse era stanca. A Milano ci attende l’Inter che è in gran salute, sarà molto dura. Nello spogliatoi non parliamo di Champions ma siamo contenti di stare li, ad un punto dalla Roma. Simone prepara benissimo tutte le gare, lo staff sta tutto il giorno a Formello ad analizzare la gara. Lavora tantissimo sulla nostra testa, ha creato un grande gruppo. Scendiamo in campo per lottare ognuno per l’altro. Contro Juve, Milan e Roma abbiamo perso ma non abbiamo sofferto. Dobbiamo essere più cattivi e concentrati contro le grandi”.

Ha aggiunto poi a LSC: “Non ho fatto un gran gol (ride, ndr), ma Marchetti con la sua parata non ha permesso alla Fiorentina di non riapre subito la gara. Abbiamo sofferto ma siamo stati bravi a non mollare. Nel finale mi sono buttato in avanti anche se ero stanchissimo. Ho caricato a testa bassa e ho segnato. Nel primo tempo non abbiamo concesso nulla, nel secondo invece soffriamo sempre nei primi 15 minuti. Dobbiamo lavorare ma va dato merito anche alla Fiorentina”

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Un mese fa il trionfo della Lazio al derby: il ricordo della Società biancoceleste – VIDEO

Published

on

 


Esattamente un mese fa andava in scena il derby della Capitale. Un incontro sempre atteso a Roma in grado di paralizzare un’intera città. La gara di andata ha visto trionfare la Lazio ai danni della Roma per 1-0 grazie alla rete segnata da Felipe Anderson. Un nuovo successo al derby che si aggiunge ai tanti raggiunti nell’arco della storia biancoceleste. La Lazio per ricordare la vittoria e rivivere tutti i momenti più belli di quella partita, ha postato sui propri canali socia ufficiali un video emozionante.

Questo il post della Lazio:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW