Connect with us

Per Lei Combattiamo

Sanchez voleva di più :”Il risultato con la Lazio non ci soddisfa. Ilicic? Non era in giornata”

Published

on

 


Il posticipo della 17A giornata di serie A si è concluso con la Lazio che si è imposta per 3 a 1 sulla Fiorentina. Fino al gol dell’ex, Mauro Zarate, i biancocelesti hanno avuto le redini del match. Il gol ha riaperto la gara, i viola hanno preso fiducia e sono arrivati al 2-2, ma la rete di Sanchez è viziata da una giocata di mano, quindi il gol non è stato convalidato dal giudice di gara. Sul finale Radu regala la tranquillità definitiva alla sua squadra, siglando il terzo gol biancoceleste. Dopo la gara interviene lo stesso centrocampista viola ai microfoni di Firenzeviola.it, trapela un velo di amarezza “Scendiamo  sempre in campo per vincere ed usciamo a testa alta, ma il risultato non ci accontenta. Il rigore sbagliato da Ilicic? Era giù di morale, ma noi siamo tutti con Josip e omunque dopo pochi minuti abbiamo segnato. Che cosa non ha funzionato nel primo tempo? Non siamo andati male fino al gol in contropiede, poi siamo andati in difficoltà. Dobbiamo approcciare meglio le partite, altrimenti diventa difficile rincorrere”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Lazio, il calendario dell’avvento: l’omaggio ai numeri 8 biancocelesti | VIDEO

Published

on

 


Nuovo giorno, nuova casella del calendario dell’avvento biancoceleste. Quest’oggi la Lazio, sui propri profili ufficiali social, ha aperto la casella dedicata all’8 dicembre. L’omaggio è stato per i calciatori che hanno indossato proprio la maglia biancoceleste numero 8: da Luciano Re Cecconi ad Alen Bokšić, passando per Hernanes e Dusan Basta.

Il video pubblicato su Instagram dalla Lazio, è accompagnato dalla didascalia: “Advent Calendar: Day 8! L’Angelo Biondo, l’Alieno, il Profeta… e Basta!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW