Connect with us

CalcioMercato

Il Messaggero | Keita: i gol non bastano, ci vogliono 4 milioni

Published

on

 


Sulla coppia gol che ha mandato ko la Fiorentina con un micidiale uno-due, ovvero Biglia e Keita, la società lavora per risolvere una volta per tutte la situazione. Per argentino Lotito e Tare hanno già pronta una bozza d’accordo e per questo Lucas appare più sereno, dentro e fuori il campo. Il club ha teso la mano al giocatore venendo, per quanto possibile, incontro alle richieste del regista sull’alzamento dei bonus. Una virtuale stretta di mano c’è stata un paio di settimane fa tra il DS e il giocatore, manca ancora quella ufficiale con tanto di firma sul nuovo contratto, che andrà a scadere nel 2020. Diverso, se non addirittura opposto, il discorso su Keita. Il senegalese vuole più soldi, più del quadruplo di quelli attuali, passare cioè da circa 1,2 milioni lordi a 4 milioni, o giù di lì. Per la lazio è troppo, tanto che il suo agente sta cercando di trovare una soluzione alternativa, che accontenti tutti, che è quella di presentare una proposta d’acquisto che faccia contente entrambe le parti. In mezzo c’è Inzaghi che ha chiesto di trattenere il calciatore almeno fino a giugno. La Lazio però aspetta una proposta dai 25 in su e se dovesse arrivare, l’attaccante partirebbe già a gennaio. Non solo per la Coppa d’Africa, ma in via definitiva.

Il Messaggero – Daniele Magliocchetti

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

CalcioMercato

CdSera | Il Mago è sul mercato, ma al Siviglia continua a non piacere

Published

on

 


Luis Alberto è sul mercato. Lo spagnolo non è soddisfatto dello spazio datogli da Sarri in questa stagione e il suo sogno sarebbe quello di tornare a Siviglia, ma il club andaluso non vuole investire su di lui. La Lazio è pronta a cederlo, tanto che in estate c’è stato anche un contatto con Monchi, che però ha risposto picche davanti ad alcuni dati riguardanti il Mago, come le palle perse, la velocità e i palloni recuperati.

La Lazio, però, ha bisogno di vendere se vuole muoversi sul mercato in entrata ed è difficile farlo solo con i soldi che si potrebbero ricavare dalle cessioni di Fares e Kamenovic. L’offerta convincente per Luis Alberto, però, non c’è. Lotito non vuole scendere sotto i 15 milioni, che però per un giocatore di 30 anni che passa molto tempo in panchina non sono pochi. Allo stesso tempo, aspettare è rischioso perché potrebbe continuare a deprezzarsi.

Corriere della Sera 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW