Connect with us

Per Lei Combattiamo

Gregucci: “La squadra biancoceleste merita l’Europa”

enrico.delellis@libero.it'

Published

on

 


L’ex difensore biancoceleste Angelo Gregucci è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM. 

“L’Inter nell’ultimo mese è stata gestita più equilibratamente. In questo modo i nerazzurri hanno ripreso il loro logico cammino in campionato. La Lazio di diritto ha ora la suggestione di poter arrivare tra le prime tre posizioni della classifica, l’Inter ha la stessa suggestione, ma per motivi storici. La squadra di Inzaghi si meriterebbe di entrare nell’Europa che conta.

Radu si è ritagliato un posto nella Lazio nel corso degli anni. Inzaghi lo ha riacceso. Il calciatore era un po’ demotivato, il tecnico piacentino, invece, è riuscito a stimolarlo e il numero 26 biancoceleste ora è un elemento fondamentale della squadra. Lo scorso anno prendeva qualche cartellino, in questa stagione è più inquadrato. Inzaghi ha saputo toccare le corde giuste dei suoi uomini.

Noi quando attacchiamo a campo aperto siamo devastanti. La Lazio è un’ottima squadra, ci sono 5-6 giocatori eccelsi. Biglia è il miglior centrocampista del calcio italiano, se gioca come sa fare. Keita e Felipe non sanno quanto sono forti. Anche de Vrij è un fuoriclasse, ha tutte le caratteristiche che servono ad un grande difensore.

Nella storia della Lazio, mi sbilancio, quattro difensori centrali così forti non li ricordo. Allo stadio viene ancora poca gente, la squadra sta facendo bene e merita più considerazione e più seguito. E’ il momento di sostenere la squadra biancoceleste”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Lazio, Nicolò Casale svela la sua Top 11 dei Mondiali di calcio | VIDEO

Published

on

 


Continua la rubrica social della Lazio “La top XI Mondiale di…”, con protagonisti i calciatori biancocelesti. Quest’oggi, dopo Basic, Felipe Anderson e Zaccagni, è stato il turno di Nicolò Casale. Il difensore, arrivato nella Capitale nell’ultima sessione di calciomercato, ha stilato la sua Top 11 dal primo Mondiale che ricorda ad oggi. Questo il video, pubblicato dalla Lazio sul proprio profilo ufficiale Twitter.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW