Connect with us

Per Lei Combattiamo

Adriano torna a Milano: “L’Inter arriverà in Champions, anche se sta faticando tantissimo”

Published

on

 


Il match serale di San Siro, avrà sugli spalti un tifoso d’eccezione: l’ex imperatore neroazzurro Adriano, da oggi svincolato. Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, il brasiliano ha confessato: “Proverò tantissime emozioni questa sera allo stadio. Non so immaginare ancora il mio ritorno a San Siro, ma è un qualcosa che ho voluto fortemente. Abbraccerò tanti amici neroazzurri“. Una gara difficile per la sua ex squadra, che sta vivendo un momento di poca stabilità: “Ora l’Inter sta facendo fatica, è vero, ma è forte. E poi sono convinto che si rinforzerà a gennaio e sicuramente a fine stagione sarà in zona Champions League. Il futuro? Non mi pongo obiettivi imminenti, ma una cosa ci tengo a sottolinearla: il calcio per me non è una cosa che appartiene al passato“. E così, l’attaccante brasiliano è pronto a sedersi in tribuna a visionare il suo ex club.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Serie A, una panchina sempre più vicina al cambio allenatore: ecco di chi si tratta

Published

on

 


La sconfitta casalinga di oggi contro il Monza potrebbe esser stata fatale: Marco Giampaolo è sempre più a rischio esonero, la sua panchina sembra ora destinata a saltare dopo la quarta sconfitta consecutiva in campionato della Sampdoria, quinta nelle ultime sei. Come riporta Gianlucadimarzio.com, la decisione sembra essere praticamente presa e, in caso di addio di Giampaolo, sono due le possibilità che si aprono, entrambi eventuali ritorni: Claudio Ranieri e Roberto D’Aversa, predecessore proprio dell’attuale allenatore della Sampdoria, ancora sotto contratto fino al 2024.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW