CalcioMercato
Il Messaggero | Depay per sostituire Keita a gennaio. Lotito tratta con lo United di Mou
Pazza idea, ma mica troppo: secondo il Daily Star, c’è pure la Lazio su Memphis Depay, il talento classe ’94 ormai scaricato da Mourinho e già in orbita giallorossa. L’olandese sarebbe il sostituto ideale di Keita, con le valigie in mano non solo per la Coppa d’Africa. E chissà che Jorge Mendes, autorizzato da Lotito e Tare, non abbia offerto al suo Special one uno scambio. Manchester è uno dei sogni del Balde giovane, ma in realtà lo United vuole de Vrij a giugno per 35 milioni. In questo senso Depay, valutato 15, potrebbe essere un bell’acconto per il difensore. Se solo sull’esterno olandese non ci fosse già mezza Europa: non solo la Roma, ma anche Southampton, Siviglia ed Everton. La squadra che vuole togliere alla Lazio la speranza di inserire Keita in un “baratto” con Gabbiadini. Se i biancocelesti riuscissero a fare un gruzzoletto con il senegalese, potrebbe anche riscaldarsi la pista che porta a Cafù del Ludogorets. La Lazio va in vacanza per una settimana: appuntamento a Formello, per la ripresa degli allenamenti, giovedì 29 dicembre.
Il Messaggero – Alberto Abbate
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
CalcioMercato
CdS | Marusic è blindato, ma il futuro è legato alle offerte che riceverà
Marusic è stato blindato dalla Lazio con un contratto fino al 2026, ma con l’addio di Tare, che in questi anni ha garantito la permanenza del montenegrino e di Milinkovic, le cose possono cambiare. Come scrive il Corriere dello Sport, Marusic è un punto fermo di Sarri e l’allenatore non vorrebbe privarsene, ma se andrà via Dumfries dall’Inter potrebbe arrivare la chiamata del suo ex allenatore Inzaghi. La lunghezza del contratto permette a Lotito di valutare il suo cartellino più di 10 milioni.
Marusic e Milinkovic vorrebbero giocare ancora insieme, ma l’Inter non può permettersi il serbo. Negli ultimi giorni erano circolate voci di un interessamento dell’Atletico Madrid per il centrocampista, ma sono state smentite dal club. La sua valutazione di 40 milioni ma potrebbero arrivare offerte più basse: senza rinnovo Sarri vorrebbe cederlo per poterci guadagnare qualcosa. Da gennaio potrà firmare per altri club: su di lui c’è sempre la Juve, poi Arsenal, Newcastle e West Ham. Milinkovic vuole giocare stabilmente la Champions, vuole andare via e aspetta di comunicarlo ai tifosi a fine stagione.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Frase Ambra Angiolini, la risposta della Lazio via social: “Fiorello è l’unico che…” – VIDEO
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Concerto Primo Maggio, Fiorello giustifica Biggio: “Non capisce nulla di calcio. Gli avevo detto di stare attento”
-
Per Lei Combattiamo6 giorni ago
Il Tempo | Lazio-Cremonese, biglietti finiti. Il settore ospiti resta vuoto
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
La Lazio si stringe attorno a D’Amico: “Saremo sempre al tuo fianco, forza Vincenzo!”