Connect with us

Per Lei Combattiamo

SUPERCOPPA ITALIANA – Pasalic e Donnarumma affondano la Juve ai rigori, trionfo del Milan

Published

on

 


Il Milan si aggiudica la 29esima edizione della Supercoppa italiana allo Jassim Bin Hamad Stadium di Doha. La Juventus è passata in vantaggio al 18′ con Chiellini con una girata al volo su assist di Pjanic da calcio d’angolo. La reazione del Milan però è arrivata puntuale con Bonaventura, abile di testa a siglare il pareggio su assist telecomandato di Suso. Nel secondo tempo il Milan va più volte vicino al vantaggio, prima con Romagnoli, fermato solo dalla traversa, poi con un colpo di testa di Bacca deviato in angolo da un grande intervento di Buffon, ma non bastano i tempi regolamentari per decretare un vincitore. Nel primo tempo supplementare Bacca si divora un gol che era solo da spingere in rete, mentre nel secondo viene annullato giustamente un gol ad Evra per fuorigioco e Dybala calcia alle stelle una sorta di rigore in movimento, arrivando così alla lotteria dei rigori. In quel momento sono entrati in scena Donnarumma, decisivo nel parare il penalty di Dybala, e Pasalic, che ha realizzato il rigore decisivo.

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

CalcioMercato

Calciomercato Lazio, Escalante potrebbe lasciare la Cremonese: su di lui un club spagnolo

Published

on

 


Mentre sono in corso i Mondiali di calcio, il campionato di Serie A è fermo. La ripresa è fissata il 4 gennaio 2023, due giorni dopo l’apertura della finestra di calciomercato invernale. In questa sessione, sembra che Gonzalo Escalante, calciatore della Lazio in prestito con diritto di riscatto alla Cremonese, potrebbe lasciare il club di Cremona: come riporta l’esperto di mercato Nicolò Schira infatti, il centrocampista argentino classe ’93, potrebbe salutare la Cremonese. Su di lui ha messo gli occhi un club spagnolo: si tratta del Cadice, squadra che milita ne La Liga spagnola. Il club penultimo in classifica avrebbe mostrato interesse per Gonzalo Escalante. Lunedì 2 gennaio, 33 giorni all’apertura del calciomercato invernale.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW