Connect with us

Per Lei Combattiamo

Vacanze di Natale: Cataldi e Immobile a Dubai, Keita a Barcellona

Published

on

 


In giro per il mondo. I giocatori della Lazio si godono le vacanze di Natale. La ripresa degli allenamenti è programmata per il 29 dicembre a Formello. Così per i biancocelesti c’è tempo per trascorrere qualche giorno di relax. Keita, Patric e Luis Alberto passeranno le festività in Spagna. L’attaccante senegalese, che tra qualche giorno partirà per la Coppa d’Africa, ha raggiunto Barcellona direttamente da Milano, poco dopo aver giocato il match contro l’Inter. Balde non è stato l’unico a non essere rientrato a Roma con la squadra nella notte di mercoledì: anche Marco Parolo si è trattenuto nel capoluogo lombardo, per poi raggiungere la famiglia a Gallarate. Saranno molti i giocatori che riabbracceranno i propri cari tornando in patria: da de Vrij e Hoedt in l’Olanda a Basta, Milinkovic e Djordjevic in Serbia, passando per Lulic in Svizzera fino ad arrivare a Wallace e Felipe Anderson in Brasile e Biglia in Argentina. Qualcuno, invece, ha optato per mete più esotiche: Immobile e Cataldi, con le rispettive compagne, sono già negli Emirati Arabi e festeggeranno il Natale a Dubai. Il centrocampista romano, poco prima della partenza in aereo, ha postato una foto insieme alla futura moglie Elisa, scrivendo: «Pronti per Dubai! Buone feste a tutti e forza Lazio!». Clima più rigido, infine, per mister Inzaghi che sotto la neve delle Dolomiti penserà già a come affrontare il Crotone, domenica 8 gennaio allo Stadio Olimpico di Roma (ore 15.00).

IlMessaggero.it – Valerio Cassetta

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MONDIALI 2022 | Casemiro regala tre punti al Brasile: Svizzera battuta e qualificazione agli Ottavi | FOTO

Published

on

 


Si è conclusa la 2° giornata del Girone G dei Mondiali di Qatar 2022. Dopo il pari per 3-3 tra Camerun e Serbia, arrivato questa mattina, al Brasile è bastato un gol di Casemiro, centrocampista del Manchester United, per battere la Svizzera. Un 1-0 che significa qualificazione agli Ottavi di finale per la Nazionale brasiliana con un turno d’anticipo. La Svizzera, dopo aver vinto all’esordio con il Camerun e con questo k.o., si giocherà la qualificazione nell’ultima giornata contro la Serbia di Sergej Milinkovic-Savic. L’altro match sarà Camerun-Brasile. Questa la situazione del Gruppo G dopo la 2° giornata:

BRASILE 6 PUNTI (Diff. Reti +3)

SVIZZERA 3 PUNTI (Diff. Reti 0)

CAMERUN 1 PUNTO (Diff. Reti -1)

SERBIA 1 PUNTO (Diff. Reti -2)

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW