Connect with us

CalcioMercato

Calciomercato | Se parte Keita spunta una nuova pista

Published

on

 


Non soltanto Biabiany. In casa Lazio si valutano diverse piste per rimpiazzare Keita Balde Diao, prossimo alla partenza per la Coppa D’Africa col suo Senegal. Nonostante le alternative interne non manchino (da Kishna al giovane Lombardi passando per Luis Alberto), in casa biancoceleste si sta pensando di rinforzare ulteriormente il pacchetto avanzato con un nuovo giocatore, chiaramente contenendo le spese. Oltre all’esterno dell’Inter, un altro profilo valutato è quello di Emanuele Giaccherini. Il 31enne ex Juventus, sta faticando a trovare spazio nel Napoli di Sarri: ecco quindi che – nonostante un contratto in scadenza soltanto a giugno del 2019 – per lui potrebbe profilarsi un cambio di maglia il prossimo gennaio. Su Giaccherini è vigile anche la Roma di Spalletti, che dovrà far fronte invece all’assenza di Salah sempre per la Coppa D’Africa.

Calciomercato.it 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

CalcioMercato

CdSera | Il Mago è sul mercato, ma al Siviglia continua a non piacere

Published

on

 


Luis Alberto è sul mercato. Lo spagnolo non è soddisfatto dello spazio datogli da Sarri in questa stagione e il suo sogno sarebbe quello di tornare a Siviglia, ma il club andaluso non vuole investire su di lui. La Lazio è pronta a cederlo, tanto che in estate c’è stato anche un contatto con Monchi, che però ha risposto picche davanti ad alcuni dati riguardanti il Mago, come le palle perse, la velocità e i palloni recuperati.

La Lazio, però, ha bisogno di vendere se vuole muoversi sul mercato in entrata ed è difficile farlo solo con i soldi che si potrebbero ricavare dalle cessioni di Fares e Kamenovic. L’offerta convincente per Luis Alberto, però, non c’è. Lotito non vuole scendere sotto i 15 milioni, che però per un giocatore di 30 anni che passa molto tempo in panchina non sono pochi. Allo stesso tempo, aspettare è rischioso perché potrebbe continuare a deprezzarsi.

Corriere della Sera 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW