Connect with us

Per Lei Combattiamo

Manfredonia, ag.Palombi: “Deve continuare così. Avenatti? Sta facendo bene, ma tra Lazio e Ternana c’è differenza”

Published

on

 


Ai microfoni di Radiosei è intervenuto Andrea Manfredonia, agente di Simone Palombi, ex attaccante della Primavera ed ora in prestito alla Ternana, parlando prima del suo assistito e poi del suo compagno di reparto Felipe Avenatti, accostato in questi giorni ai biancocelesti. “Sono stato oggi a pranzo con Simone, abbiamo letto la notizia di Avenatti e ci abbiamo un po’ scherzato su. Lui sta facendo esperienza a Terni, sta facendo gol. All’inizio ha avuto un po’ di difficoltà, ma è normale. Appena il mister gli ha dato un’occasione, lui si è fatto trovare pronto. Deve continuare a fare bene, resterà alla ternana fino a fine anno. Sta facendo un cammino importante. A fine stagione riparleremo con la Lazio, bisogna discutere di alcune questioni, ma ora è presto per guardare al futuro. Bisogna rispettare la ternana e i suoi tifosi. I rapporti con Inzaghi? Loro si sentono spesso. Il mister sta sempre monitorando il cammino sia di Palombi che di Germoni, ogni tanto gli manda qualche messaggio, come quando ha fatto il primo gol in B. Sul piano tattico, Palombi è più decisivo quando gioca più al centro, da ala rende meno ma anche lì ha dimostrato qualità importanti”. Su Avenatti invece : “Sta facendo molto bene, ci si aspetta sempre di più da lui. Ovviamente la Lazio e la Ternana sono due cose differenti, sono un po’ scettico sulla trattativa. Mi sembrano più voci di corridoio, anche se sarebbe un’occasione visto che è in scadenza. Lui è un giocatore dal grande fisico ma a cui piace giocare la palla, partecipa molto alla manovra. Sta facendo bene ma è un profilo azzardato per la Lazio”. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Lazio Women

SERIE B | Chievo Verona Women-Lazio Women: la designazione arbitrale

Published

on

 


La 10ª giornata di Serie B Chievo Verona WomenLazio Women, in programma domenica 4 dicembre 2022 alle ore 14:30 allo Stadio Olivieri di Verona, sarà diretta dal signor Matteo Santinelli della sezione di Bergamo, coadiuvato dagli assistenti Lorenzo Riganò e Usman Ghani Arshad.

Come riportato dal sito dell’AIA 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW