Connect with us

CalcioMercato

Repubblica | Lotito ci prova per il ‘cholito’ Simeone

Published

on

 


ROMA – I tifosi della Lazio sognano ormai da anni di rivedere Diego Simeone a difendere i colori biancocelesti, questa volta nella versione di allenatore. Vista la carriera fatta dal Cholo con l’Atlético Madrid, sembra oggettivamente molto difficile che questo sogno possa realizzarsi, sicuramente non nel breve termine.

PIACE GIOVANNI SIMEONE – I buoni risultati conseguiti fin qui da Simone Inzaghi, suo ex compagno di squadra in quella Lazio scudettata, comunque sono un buon deterrente per la nostalgia della tifoseria. Potrebbe comunque essere accontentata parzialmente con l’arrivo di un altro Simeone, il figlio Giovanni, che tanto bene ha fatto in questa prima parte di stagione al Genoa con 7 gol e 2 assist. Lotito e Preziosi stanno parlando da tempo per quel che riguarda la cessione di Djordjevic a gennaio e nei discorsi è finito anche il Cholito.

SONDAGGIO COL GENOA – La Lazio ha fatto un sondaggio esplorativo, per capire se il Grifone fosse disposto a cedere il giovane argentino classe 1995 già in questa sessione di gennaio, nonostante la partenza di Pavoletti verso il Napoli. La prima risposta è stata negativa, anche perché nel caso andrebbe trovata un’alternativa di livello che eventualmente completi il reparto insieme a Djordjevic. Lotito però non demorde e vorrebbe ottenere almeno un’opzione su Simeone in vista del prossimo giugno. Poi, se già in questa sessione dovesse manifestarsi un’opportunità, allora il discorso potrebbe essere nuovamente approfondito.

Larepubblica.it

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

CalcioMercato

CdSera | Il Mago è sul mercato, ma al Siviglia continua a non piacere

Published

on

 


Luis Alberto è sul mercato. Lo spagnolo non è soddisfatto dello spazio datogli da Sarri in questa stagione e il suo sogno sarebbe quello di tornare a Siviglia, ma il club andaluso non vuole investire su di lui. La Lazio è pronta a cederlo, tanto che in estate c’è stato anche un contatto con Monchi, che però ha risposto picche davanti ad alcuni dati riguardanti il Mago, come le palle perse, la velocità e i palloni recuperati.

La Lazio, però, ha bisogno di vendere se vuole muoversi sul mercato in entrata ed è difficile farlo solo con i soldi che si potrebbero ricavare dalle cessioni di Fares e Kamenovic. L’offerta convincente per Luis Alberto, però, non c’è. Lotito non vuole scendere sotto i 15 milioni, che però per un giocatore di 30 anni che passa molto tempo in panchina non sono pochi. Allo stesso tempo, aspettare è rischioso perché potrebbe continuare a deprezzarsi.

Corriere della Sera 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW