Connect with us

Per Lei Combattiamo

Da Felipe Anderson a Keita tutti gli auguri dei biancocelesti per il 2017

Published

on

 


Cappellini, trombette e fuochi d’artificio. Anche il capodanno è diventato social. I calciatori della Lazio allo scoccare della mezzanotte hanno postato in rete i loro auguri per l’arrivo del 2017. Thomas Strakosha su Instagram ha pubblicato un vero e proprio bilancio degli ultimi dodici mesi, scrivendo: «Un altro anno finisce, mi ha insegnato a non mollare mai e a lavorare sempre forte per i miei sogni. Perché mollare? Dobbiamo ringraziare Dio per la salute e pregare per continuare ad averla. Lavorando forte, i nostri sogni possono diventare realtà». Anche Ciro Immobile, attraverso il profilo Instagram condiviso con la moglie Jessica, non è stato da meno: «Auguriamo a tutti un felice anno nuovo e che i vostri desideri possano sempre avversarsi. Chiudiamo questo 2016 con felicità, amore e speranza. Quando hai una famiglia da amare,quando hai la salute che ti sostiene, puoi dire di aver ricevuto tutto dalla vita».

Sintetico, diretto e in inglese, invece, il messaggio di auguri di Keita Balde Diao: «Happy new year!». Sulla linea del senegalese anche Felipe Anderson che dal Brasile ha scritto: «Felice anno a tutti». Oltre a Milinkovic e Luis Alberto, anche Cataldi e Murgia non hanno fatto mancare i loro auguri. Il primo, postando una foto in cui indossa un paio di occhiali luminosi, ha scritto: «Buon 2017 a tutti!». Il secondo invece, promosso ad agosto in prima squadra dopo l’esperienza in Primavera, su Twitter ha cinguettato: «Vorrei che questo 2016 non finisse mai! Un anno da incorniciare. Il meglio deve ancora venire. Benvenuto 2017!». Mister Inzaghi, che ha trascorso l’ultimo dell’anno in famiglia, per oggi ha concesso una giornata di riposo ai suoi. Domani pomeriggio, invece, si tornerà a lavorare a Formello in vista della sfida contro il Crotone, in programma domenica 8 gennaio all’Olimpico (ore 15.00). Ul messaggero V. Cassetta 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Nesta: “Romagnoli alla Lazio? Scelta di cuore, è tornato a casa. Per me ha fatto bene”

Published

on

 


Dal Milan all’Inter, passando per il suo futuro e alla Lazio. Questi sono i temi trattati da Alessandro Nesta nell’intervista ai microfoni del Corriere della Sera. All’ex difensore biancoceleste, tra le tante domande, è stato chiesto il suo pensiero su Lazio e Roma: “La Lazio ha qualità, la Roma vive di entusiasmo. Faranno un campionato simile”.

Non solo, tra i diversi temi trattati, c’è anche Alessio Romagnoli, arrivato dal Milan alla Lazio, facendo il percorso opposto rispetto all’ex 13 biancoceleste. Questo le parole di Nesta su Romagnoli, tra passato in rossonero e presente in biancoceleste: “Al Milan ha comunque giocato diversi anni ad alto livello. Poi sono arrivati nuovi in difesa e lì giocava di meno. Ha fatto una scelta di cuore, è tornato a casa, in una società importante, con un allenatore che fa giocare bene le sue squadre. Per me ha fatto bene”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW