Connect with us

CalcioMercato

Calciomercato | Napoli, il nodo Duvan Zapata: tra Lazio e Fiorentina

Published

on

 


L’arrivo di Pavoletti potrebbe cambiare le strategie nel mercato Napoli, mutando il destino di un giocatore in particolare, Duvan Zapata. Il colombiano era rientrato, seppur per un breve lasso di tempo, nella cerchia degli attaccanti utili per sostituire Milik. A gennaio però l’Udinese non avrebbe potuto sostituirlo e, nonostante De Laurentiis avrebbe potuto strapparlo ai bianconeri con una penale, si è preferito mantenere saldi i rapporti con i Pozzo. Duvan tornerà in azzurro a giugno ma allora ci sarà abbastanza spazio per lui?

All’Udinese ha potuto dimostrare tutte le sue doti, con tecnici che gli hanno dato chance per sbagliare e rifarsi. Un ruolo da titolare sarebbe l’idea per lui che, alla corte di Sarri, si ritroverebbe Milik e Pavoletti dinanzi, con l’alternativa Mertens prima punta da non sottovalutare.

Potrebbero dunque aprirsi interessanti scenari di mercato per lui, che è in grado di farsi rispettare in area, dato il fisico che si ritrova ma, al contempo, di proporre dribbling nello stretto e poderosi scatti negli ultimi 10 metri. Autore di 5 gol e 2 assist in questa prima parte della stagione, potrebbe far comodo alla Lazio, alla ricerca di un vice Immobile. Il Napoli aveva già intavolato un discorso con Lotito in chiave Keita, proponendo uno scambio con Gabbiadini. Non è detto che la situazione non possa dunque ripetersi, anche se per Keita resta vivo l’interesse del Monaco, tra le altre.

Tra le squadre in lotta per l’Europa non sarebbe del tutto da escludere il Milan, che potrebbe lasciar andare Bacca. Duvan sarebbe un’alternativa a Lapadula, forte della sua esperienza in serie A.

Calciomercato.it

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

CalcioMercato

Calciomercato Lazio, dalla Turchia: “I biancocelesti monitorano Taremi del Porto”. I dettagli

Published

on

 


Tutti i maggiori campionati europei sono fermi, a causa del Mondiale in Qatar che è partito da ormai una settimana. Ciò non distoglie l’attenzione dal calciomercato invernale, utile a rifonrazre le rose in vista della ripartenza a gennaio. La Lazio ha necessità di puntellare due ruoli specifici, l’attacco e la difesa. Sul fronte terzini sinistri sono vari i nomi fatti negli ultimi mesi, con la Società che sarebbe pronta ad accontentare le richieste di Sarri. Discorso un pò diverso per l’attacco, dove il tecnico ha richiesto un vice-Immobile, ma il club non sarebbe così volenteroso di investire in quel ruolo e almeno fino all’estate preferirebbe continuare con Felipe Anderson spostato in avanti. Tuttavia, nelle ultime ore sono stati esplorati diversi profili, che potrebbero far comodo alla Lazio in quel ruolo. Tra questi c’è Mehdi Taremi, attaccante 30enne del Porto, attualmente impegnato con il suo Iran ai Mondiali. Si tratta di un giocatore forte fisicamente, alto, con una buona tecnica ed un importante fiuto del gol. Secondo quanto riportato dal giornalista turco Ekrem Konur, il club biancoceleste starebbe monitorando la situazione a lui legata, per poi avanzare eventualmente un’offerta al Porto per portarlo a Roma a gennaio.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW