Connect with us

Per Lei Combattiamo

Compleanno Lazio: 117 anni d’amore, ecco dove festeggiarlo con i calciatori biancocelesti

Published

on

 


Al via la prima edizione del premio “Anxur Biancoceleste”. Il Lazio Club Terracina, dopo aver riaperto i battenti la scorsa stagione, inaugura il nuovo anno con una fantastica iniziativa. Martedì 10 gennaio 2017, infatti, presso il ristorante “La Capannina”, situato sull’incantevole lungomare di Terracina, in provincia di Latina, andrà in scena per la prima volta il premio “Anxur Biancoceleste”.

In occasione del 117esimo compleanno della s.s. Lazio i membri del Lazio Club Terracina assegneranno la prestigiosa targa ad esponenti e personaggi del mondo biancoceleste che nel loro settore si sono distinti per meriti, stile e lazialità.

Alla serata, oltre ai tanti amici del club, tra cui gli storici ex della prima squadra della Capitale, interverranno anche i tesserati della S.S. Lazio. Le sorprese, dunque, non mancheranno.

Inoltre, il Lazio Club Terracina, da sempre in prima linea per il sociale, anche stavolta non sarà da meno. Tutti i partecipanti saranno omaggiati con il poster ufficiale della Lazio #NoiConVoi. Il club, infatti, ha acquistato oltre mille copie del poster, che immortala i giocatori biancocelesti durante la foto di squadra scattata ad Amatrice. Il ricavato sarà interamente devoluto alle popolazioni del posto colpite dal sisma.

Per info e prenotazioni
– Augusto tel. 320 4661100;
– Ristorante “La Capannina” (Via Appia, km 103,300) tel.0773 702539;

img_4416

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

CalcioMercato

Calciomercato Lazio, Escalante potrebbe lasciare la Cremonese: su di lui un club spagnolo

Published

on

 


Mentre sono in corso i Mondiali di calcio, il campionato di Serie A è fermo. La ripresa è fissata il 4 gennaio 2023, due giorni dopo l’apertura della finestra di calciomercato invernale. In questa sessione, sembra che Gonzalo Escalante, calciatore della Lazio in prestito con diritto di riscatto alla Cremonese, potrebbe lasciare il club di Cremona: come riporta l’esperto di mercato Nicolò Schira infatti, il centrocampista argentino classe ’93, potrebbe salutare la Cremonese. Su di lui ha messo gli occhi un club spagnolo: si tratta del Cadice, squadra che milita ne La Liga spagnola. Il club penultimo in classifica avrebbe mostrato interesse per Gonzalo Escalante. Lunedì 2 gennaio, 33 giorni all’apertura del calciomercato invernale.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW