Connect with us

Per Lei Combattiamo

FORMELLO | Inzaghi riabbraccia Biglia e Wallace, assente Felipe

Published

on

 


È andato in scena il primo allenamento del nuovo anno a Formello. Alle 15 la squadra è scesa in campo con Inzaghi che ha riabbracciato i sudamericani, i quali hanno avuto qualche giorno di ferie in più rispetto ai compagni. Una sgambata leggera per loro con Biglia e a Wallace che da domani intensificheranno i ritmi per farsi trovare pronti domenica quando la Lazio scenderà in campo contro il Crotone. Felipe invece ancora non è tornato in Italia, rientrerà nei prossimi giorni visto che dovrà scontare il turno di stop. Qualche giorno ancora prima di rivedere Jordan Lukaku nella capitale che sta proseguendo le cure alla caviglia sinistra in Belgio. A riposo Milinkovic e Djordjevic con l’allenatore che ha portato Rossi della Primavera. La seduta è iniziata con un’ampia attività di mobilizzazione dinamica seguita da un circuito incentrato sulla propriocettiva con la palla ed esercizi di core stability attraverso l’utilizzo di elastici. Successivamente la squadra di Simone Inzaghi ha svolto un riscaldamento tecnico composto da un possesso palla con sponde. Terminato il warm-up, i biancocelesti si sono dedicati ad un lavoro intermittente aerobico agli ordini del Prof. Ripert. La seduta è terminata con una partitella a campo ridotto con tocchi a scalare tra arancioni e blu, vinta dalla squadra fratinata grazie ad un gol di Lombardi. I biancocelesti torneranno ad allenarsi nel pomeriggio di domani.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Lazio Women

SERIE B | Chievo Verona Women-Lazio Women: la designazione arbitrale

Published

on

 


La 10ª giornata di Serie B Chievo Verona WomenLazio Women, in programma domenica 4 dicembre 2022 alle ore 14:30 allo Stadio Olivieri di Verona, sarà diretta dal signor Matteo Santinelli della sezione di Bergamo, coadiuvato dagli assistenti Lorenzo Riganò e Usman Ghani Arshad.

Come riportato dal sito dell’AIA 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW