Connect with us

Per Lei Combattiamo

Mauro Mazza: “La Lazio deve ambire ad arrivare in classifica prima della Roma”

Published

on

 


Ai microfoni di Radio Incontro Olympia è intervenuto il direttore Mauro Mazza:

“Qual è l’obiettivo che questa bella Lazio può e deve porsi? Secondo me c’è la condizione per divenire, a fine anno, la prima squadra della città in classifica. Non è un obiettivo provinciale. Se vuoi diventare grande non puoi non guardare a questo traguardo. Inzaghi ha ricostruito un gruppo disciolto”.

Obiettivo cambiato secondo l’allenatore: “Non so se lui pensa ad arrivare prima della Roma, il che collima con il piazzamento Champions. Sono però convinto che però questo benedetto e tanto seguito salto di qualità passi per questo avvenimento. E’ il momento di investire. La società deve studiare dove è fondamentale intervenire. Immobile, ad esempio, necessita di un’alternativa. Dico questo considerando che ora si aggiungerà anche l’impegno della Coppa Italia”.

Il problema delle alternative: “Inzaghi deve girarsi verso la panchina e squadrare professionisti su cui puntare. Oggi questo non sempre accade ed è costretto ad affidarsi ai suoi ragazzi”.

Una difesa che non dovrebbe essere intaccare: “Sicuramente il reparto è migliore di quello che aveva a disposizione Stefano Pioli. Lo scorso anno, oltre al caos fascia di capitano, c’era l’oggettiva difficoltà nel ricercare un partner o un’alternativa a De Vrij. L’errore di Wallace al derby? Da brasiliano. Sono sicuro non lo farà mai più”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MONDIALI 2022 | Portogallo senza problemi contro la Svizzera: 6-1 e quarti di finale

Published

on

 


Termina l’ultima sfida di questi ottavi di finale dei Mondiali in Qatar. Tra Portogallo e Svizzera finisce 6-1, un risultato schiacciante raggiunto grazie ai gol di Ramos G. (tripletta), Pepe e Guerreiro e Leao. Portogallo che passa dunque ai quarti dove incontrerà il Marocco. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW