Per Lei Combattiamo
Empoli, il pres. Corsi: “Attenzioniamo i giovani della Lazio. Gilardino in biancoceleste farebbe 10 gol, qui non è contento”
Ai microfoni di Radio Incontro Olympia è intervenuto il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi:
“Stiamo cercando di trovare delle soluzioni. Se c’è qualche giocatore che non è entusiasta poi di questo gruppo e degli obiettivi di questa stagione si cerca anche di sistemare qualcosa in uscita. Ce la giocheremo per la salvezza fino alla fine”.
Occasioni dalla Lazio: “No…oppure ni. In uscita assolutamente no. Abbiamo un grande rapporto con Lotito e Tare.
Eventualmente tutto sarebbe facilitato dalla simpatia tra le società. La Lazio ha qualche giovane che, secondo noi, giocando un po’ di più potrebbe anche migliorare. Li stiamo guardando con grande attenzione e ci sono calciatori da Empoli. Al momento magari non si farà niente però la stima rimane. Profili di talento che devono completarsi non possono fare quindici minuti ogni quattro partite, ma giocare”.
Annata difficile per l’Empoli: “Rientra nella normalità. Non è una tragedia, abbiamo quattro punti più del Palermo. Arrivare alla fine del girone d’andata con questa situazione ci può stare. Pucciarelli e Saponara al momento non stanno giocando e questo conta molto”.
Il futuro dei giovani della Lazio: “Tutti molto bravi. Ce ne sono almeno un paio che potrebbero diventare grandi”.
Tonelli e Gilardino: “Tonelli sembra che farà la prima partita da titolare domenica. Ha avuto dei problemi fisici che evidentemente l’hanno condizionato. Davanti poi ha Koulibaly che è un mostro. Tonelli l’ho data a una squadra di alto livello che l’ha pagato bene. Credo che Tonelli è allo stesso livelli degli altri della difesa partenopea. Gilardino soffre il fatto di non essere protagonista. Sicuramente noi c’abbiamo del nostro e lui del suo. Evidentemente non si è adattato al gioco. Stiamo valutando il futuro. Il ragazzo non è contento e abbiamo bisogno di gente contenta. Negli ultimi sedici metri è ancora un profilo di spessore. Nel gioco della Lazio potrebbe ancora fare ancora dieci gol tranquillamente grazie al lavoro degli esterni”.
Inzaghi e la scorsa estate: “Non ci abbiamo mai pensato a Simone, neanche quando era in attesa”.
Coda dalla Salernitana di Lotito come obiettivo: “Calciatore importante che potrebbe essere da Empoli. Noi però stiamo pensando ad altre cose”.
Ronaldo passato per l’Empoli: “Ha fatto l’alternativa a Valdifiori. E’ stato per noi un dispiacere privarcene. Non sta rispondendo rispetto alle attese ma ha delle qualità per fare la differenza in Serie B”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
La denuncia della moglie di Luis Alberto: “Minacce di morte dai romanisti!”
Come riportato da gazzetta.it, Patricia Venegas comunica di aver denunciato tutti coloro che l’hanno minacciata e insultata pesantemente sui social, augurandole anche di morire. Su Instagram la moglie di Luis Alberto ha scritto: “Ecco quanto è malata la gente, per aver festeggiato la mia squadra che tifo da una vita e ieri ha vinto la coppa. E la cosa peggiore è che non ne ho ricevuto solo uno. Voglio anche dire che tutti coloro che si sono dedicati a mandare questo tipo di messaggi, sono stati denunciati”.
Una scia di messaggi da parte di tanti tifosi giallorossi arrivati dopo alcune stories su Instagram di Luis Alberto in coincidenza della finale di Europa League tra Roma e Siviglia, squadra di cui è sempre stato tifoso. Il centrocampista biancoceleste aveva diffuso un video con la sua esultanza per il successo degli spagnoli a Budapest. Con una dedica a Sergio Rico, il portiere del Paris Saint Germain rimasto vittima di una grave incidente per una caduta da cavallo: “Forza amico, dobbiamo festeggiare questa coppa”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Il Tempo | Lazio-Cremonese, biglietti finiti. Il settore ospiti resta vuoto
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
La Lazio si stringe attorno a D’Amico: “Saremo sempre al tuo fianco, forza Vincenzo!”
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La Lazio risponde a Marino, Roberto Rao: “Parole inaccettabili e atteggiamento inappropriato”
-
CalcioMercato2 settimane ago
CdS | Lotito, un colpo da venti milioni per sostituire Milinkovic