Connect with us

Per Lei Combattiamo

Empoli, il pres. Corsi: “Attenzioniamo i giovani della Lazio. Gilardino in biancoceleste farebbe 10 gol, qui non è contento”

Published

on

 


Ai microfoni di Radio Incontro Olympia è intervenuto il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi:

“Stiamo cercando di trovare delle soluzioni. Se c’è qualche giocatore che non è entusiasta poi di questo gruppo e degli obiettivi di questa stagione si cerca anche di sistemare qualcosa in uscita. Ce la giocheremo per la salvezza fino alla fine”.

Occasioni dalla Lazio: “No…oppure ni. In uscita assolutamente no. Abbiamo un grande rapporto con Lotito e Tare.

Eventualmente tutto sarebbe facilitato dalla simpatia tra le società. La Lazio ha qualche giovane che, secondo noi, giocando un po’ di più potrebbe anche migliorare. Li stiamo guardando con grande attenzione e ci sono calciatori da Empoli. Al momento magari non si farà niente però la stima rimane. Profili di talento che devono completarsi non possono fare quindici minuti ogni quattro partite, ma giocare”.

Annata difficile per l’Empoli: “Rientra nella normalità. Non è una tragedia, abbiamo quattro punti più del Palermo. Arrivare alla fine del girone d’andata con questa situazione ci può stare. Pucciarelli e Saponara al momento non stanno giocando e questo conta molto”.

Il futuro dei giovani della Lazio: “Tutti molto bravi. Ce ne sono almeno un paio che potrebbero diventare grandi”.

Tonelli e Gilardino: “Tonelli sembra che farà la prima partita da titolare domenica. Ha avuto dei problemi fisici che evidentemente l’hanno condizionato. Davanti poi ha Koulibaly che è un mostro. Tonelli l’ho data a una squadra di alto livello che l’ha pagato bene. Credo che Tonelli è allo stesso livelli degli altri della difesa partenopea. Gilardino soffre il fatto di non essere protagonista. Sicuramente noi c’abbiamo del nostro e lui del suo. Evidentemente non si è adattato al gioco. Stiamo valutando il futuro. Il ragazzo non è contento e abbiamo bisogno di gente contenta. Negli ultimi sedici metri è ancora un profilo di spessore. Nel gioco della Lazio potrebbe ancora fare ancora dieci gol tranquillamente grazie al lavoro degli esterni”.

Inzaghi e la scorsa estate: “Non ci abbiamo mai pensato a Simone, neanche quando era in attesa”.

Coda dalla Salernitana di Lotito come obiettivo: “Calciatore importante che potrebbe essere da Empoli. Noi però stiamo pensando ad altre cose”.

Ronaldo passato per l’Empoli: “Ha fatto l’alternativa a Valdifiori. E’ stato per noi un dispiacere privarcene. Non sta rispondendo rispetto alle attese ma ha delle qualità per fare la differenza in Serie B”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE A | Rimonta dell’Udinese al Bentegodi

Published

on

 


L’ottava giornata di Serie A si chiude con la partita tra l’Hellas Verona e l’Udinese. Al Bentegodi la squadra di Cioffi si porta in vantaggio al minuto 23 con con una bella conclusione al volo di Doig. Nella ripresa arriva il gol del pareggio con Beto, ma nei minuti finali trova la rete Bijol che chiude il match. La partita finisce 1-2.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW