Connect with us

Per Lei Combattiamo

Il Messaggero | De Vrij e Hoedt, due “orange” spremuti

Published

on

 


Roma. “Orange” come le arance, malinconici come i tulipani in inverno. Hoedt, e de Vrij sono gli olandesi volanti della Lazio. Situazioni diverse, umori simili. Il primo non trova più spazio nella convincente formazione di Inzaghi. Maledetta fu Napoli e quella lite. Il secondo, invece, è alle prese con il rinnovo del contratto in scadenza nel 2018. Stefan, corteggiato dallo United di Mourinho, aspetta e spera: la Lazio non gli ha ancora proposto ancora il prolungamento. Eppure la Seg, agenzia che detiene il suo cartellino, nell’incontro avuto con il ds Tare a Formello aveva dato il proprio assenso per intavolare una trattativa, trovando anche un’intesa di massima sull’inserimento di una clausola. Appare chiaro che a giugno le strade si divideranno. La sua faccia l’altro giorno a Formello, era tutta un programma. Come quella di Wesley che vorrebbe andare a giocare da qualche parte, pur lasciando la Lazio a malincuore. Anno nuovo, dunque, e vecchie questioni.

Valerio Cassetta / Il Messaggero

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

CdS | La Lazio non molla: Sarri insiste per Parisi

Published

on

 


Mister Sarri continua a lavorare per far apprendere i suoi dettami alla squadra, che in queste ultime uscite non sta deludendo le aspettative. Nel frattempo il tecnico continua ad avere un ‘prescelto’ in sede di mercato: come sottolinea il Corriere dello Sport, l’allenatore laziale pensa a Fabiano Parisi, terzino sinistro dell’Empoli.

Fraioli

E’ un obiettivo da circa un anno e non sarà facile strappare il sì da Corsi, che chiede 10 milioni. Intanto Lotito prepara un nuovo assalto e studia il piano per gennaio.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW