Connect with us

Per Lei Combattiamo

ESCLUSIVA – Salvatori ds Trapani: “Guerrieri non è sul mercato, abbiamo fiducia in lui”

enrico.delellis@libero.it'

Published

on

 


Tempi duri per Guido Guerrieri a Trapani. Arrivato in pompa magna per richiesta dell’ex allenatore Serse Cosmi, in una piazza che l’anno prima ha sfiorato una storica promozione in Serie A, attraverso i Play Off. Una scelta che in estate sembrava essere ottimale per far crescere un giocatore con grandi potenzialità (arrivato in prestito con diritto di riscatto da Roma), appena sei mesi dopo non si è rivelata giusta. Le cose non sono andate per il meglio: diciasette presenze e ventitré reti subite, qualche prestazione non brillantissima, l’ultimo posto e l’esonero del “suo padre putativo” hanno spalancato i pali della porta a Simone Farelli (quattro presenze e otto gol subiti), scelto dall’attuale mister Alessandro Calori per ridare sicurezza ad un reparto che secondo molti addetti ai lavori stava condizionando i risultati della squadra.

In esclusiva la redazione di LazioPress.it ha contattato il diesse dei calabresi, Fabrizio Salvatori, dopo la notizia dell’arrivo imminente dal Pescara dell’estremo difensore Mirko Pigliacelli: “Abbiamo molta fiducia in Guido, conosciamo le sue qualità e per noi è incedibile. Poi se la Lazio lo rivuole indietro questo è un altro discorso. Posso dire che nessuno dalla società biancoceleste mi ha chiamato. Anche in caso di arrivo di un altro portiere la nostra intenzione è riconfermare tutta la rosa”.

Il mercato è appena iniziato e nonostante le smentite del caso, il futuro del classe 96′ potrebbe essere di nuovo a Roma, per poi affrontare una nuova avventura nel campionato cadetto, con Bollini che farebbe carte false per riavere il suo pupillo. Gli estimatori non mancano, anche se la Salernitana alla ricerca di un portiere nell’immediato potrebbe rappresentare la giusta piazza per cercare un riscatto dopo sei mesi in una situazione “drammatica” vissuta giù in Sicilia.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Lazio Women

SERIE B | Chievo Verona Women-Lazio Women: la designazione arbitrale

Published

on

 


La 10ª giornata di Serie B Chievo Verona WomenLazio Women, in programma domenica 4 dicembre 2022 alle ore 14:30 allo Stadio Olivieri di Verona, sarà diretta dal signor Matteo Santinelli della sezione di Bergamo, coadiuvato dagli assistenti Lorenzo Riganò e Usman Ghani Arshad.

Come riportato dal sito dell’AIA 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW