Connect with us

Per Lei Combattiamo

Corradi: ” Lazio sopra ogni aspettativa, la Coppa Italia è importante”

Published

on

 


L’ex attaccante biancoceleste Bernando Corradi, ora commentatore sportivo per Premium Calcio, ai microfoni di Lazio Style Radio ha fatto il punto sul girone d’andata appena concluso con la vittoria sul Crotone : ” Se analizziamo il girone d’andata, la Lazio ha fatto benissimo, al di sopra di ogni aspettativa. C’è da porre attenzione sul fatto che la Lazio ha subito più gol nell’ultima mezzora, su questo Simone potrà lavorare. La Lazio ora lotta per la Champions League, gli obiettivi in corso d’opera sono sicuramente cambiati. Simone è stato molto bravo, ha ricreato l’ambiente. Peccato per gli scontri diretti, su questo la Lazio è stata un po’ deficitaria”.

Non mancano i ricordi: ” “Io il mio ricordo della Lazio ce l’ho vivo tutti i giorni perché tanti dei miei ex compagni li vedo spesso, vivendo a Roma. Ogni tanto commentiamo la partita, oppure ci chiediamo se ci piacerebbe tornare a giocare. Il più forte è Stefano Fiore: i piedi non invecchiano mai! Lazio-Crotone? Contro queste squadre rischi alla fine anche di perderle, la Lazio ha vinto anche se mancavano due come Keita e Felipe Anderson”.

Sulla Coppa Italia invece: ” “Ho avuto la fortuna di giocare all’estero ed è una competizione alla quale tutte le squadre puntano. Qui sembra che non interessi a nessuno. Secondo me è qualcosa che andrebbe cambiato. La Lazio fa bene a puntare sulla Coppa Italia e a lottare per vincerla”. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Lazio Women

SERIE B | Chievo Verona Women-Lazio Women: la designazione arbitrale

Published

on

 


La 10ª giornata di Serie B Chievo Verona WomenLazio Women, in programma domenica 4 dicembre 2022 alle ore 14:30 allo Stadio Olivieri di Verona, sarà diretta dal signor Matteo Santinelli della sezione di Bergamo, coadiuvato dagli assistenti Lorenzo Riganò e Usman Ghani Arshad.

Come riportato dal sito dell’AIA 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW