Connect with us

Per Lei Combattiamo

SOCIAL – Ravel Morrison non si scorda della Lazio

chiaraluce_paola@libero.it'

Published

on

 


Tra Ravel Morrison e la Lazio forse l’amore non è mai sbocciato e stando alle ultime notizie di calciomercato le parti sono molto distanti. L’inglese da tempo ormai non si allena più col gruppo, ma ha scelto di trasferirsi in Inghilterra dove sembra aver trovato posto al Wigan, squadra che milita in Championship (seconda divisione inglese). Il classe ’93 ha da sempre espresso volontà di tornare in patria, e per questo ha rifiutato tutte le offerte dall’estero. L’unico problema alla conclusione della trattativa al momento sembra essere lo stipendio del giocatore. Morrison percepisce poco più di 600.000 euro l’anno. Il Wigan lo vorrebbe prendere in prestito, con i biancocelesti che dovrebbero accollarsi parte dell’ingaggio. Lotito  non è disposto a cedere e chiede che siano gli inglesi a pagare tutto lo stipendio del giocatore. Rimane aperta anche la possibilità di una rescissione contrattuale, ma resta al momento l’ipotesi meno probabile.
In attesa di conoscere l’epilogo di questa intricata storia di calciomercato, anche il centrocampista ex Manchester United ha voluto esprimere attraverso il suo profilo Instagram il proprio messaggio di auguri alla prima squadra della Capitale:
“Auguri Lazio, il primo club di Roma fa 117 anni”.

Happy Birthday Lazio. The first team of Rome turn 117 💙 @official_sslazio

Una foto pubblicata da @1ravel in data:

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Lazio Women

SERIE B | Chievo Verona Women-Lazio Women: la designazione arbitrale

Published

on

 


La 10ª giornata di Serie B Chievo Verona WomenLazio Women, in programma domenica 4 dicembre 2022 alle ore 14:30 allo Stadio Olivieri di Verona, sarà diretta dal signor Matteo Santinelli della sezione di Bergamo, coadiuvato dagli assistenti Lorenzo Riganò e Usman Ghani Arshad.

Come riportato dal sito dell’AIA 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW