Connect with us

CalcioMercato

ESCLUSIVA – Ultimatum del Lione alla Lazio per Djordjevic: ecco l’ultima offerta

enrico.delellis@libero.it'

Published

on

 


Il futuro dell’attaccante Filip Djordjevic rimane sempre avvolto nel  mistero. Le poche presenze collezionate in questa stagione, il fatto di non essere più al centro del progetto tecnico e qualche critica di troppo da parte dell’ambiente hanno spinto il giocatore a chiedere la cessione alla società in questa sessione di mercato invernale. Tanti i club in Serie A, pronti a prendere il giocatore. Pescara e Crotone hanno provato, senza successo a convincere il numero nove. La sua volontà è quella di tornare in Francia, paese d’adozione dove è stato protagonista di grandi stagioni con la maglia del Nantes. Il Lione nonostante le smentite di facciata del presidente Aulas (sul proprio profilo twitter), nei giorni passati, vorrebbe prendere il giocatore per rafforzare il reparto avanzato che al momento non conta una prima punta, ma tutti fantasisti come Fekir e Lacazette. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di LazioPress.it, la squadra francese avrebbe presentato la sua ultima offerta ai biancocelesti: 5 milioni di euro, più uno di bonus a raggiungimento degli obiettivi del club. Difficilmente la proposta verrà ritoccata verso l’alto, nonostante da Formello la cifra richiesta è sempre la stessa: 8 milioni di euro. Un’offerta quella del club di Aulas che sa di ultimatum, prendere o lasciare. Una trattativa che solo una settimana fa sembrava destinata a concludersi nel migliori dei modi, improvvisamente potrebbe saltare. Djordjevic vuole il Lione, Lotito accontenterà il suo giocatore?

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Calcio

CdSera | Il Mago è sul mercato, ma al Siviglia continua a non piacere

Published

on

 


Luis Alberto è sul mercato. Lo spagnolo non è soddisfatto dello spazio datogli da Sarri in questa stagione e il suo sogno sarebbe quello di tornare a Siviglia, ma il club andaluso non vuole investire su di lui. La Lazio è pronta a cederlo, tanto che in estate c’è stato anche un contatto con Monchi, che però ha risposto picche davanti ad alcuni dati riguardanti il Mago, come le palle perse, la velocità e i palloni recuperati.

La Lazio, però, ha bisogno di vendere se vuole muoversi sul mercato in entrata ed è difficile farlo solo con i soldi che si potrebbero ricavare dalle cessioni di Fares e Kamenovic. L’offerta convincente per Luis Alberto, però, non c’è. Lotito non vuole scendere sotto i 15 milioni, che però per un giocatore di 30 anni che passa molto tempo in panchina non sono pochi. Allo stesso tempo, aspettare è rischioso perché potrebbe continuare a deprezzarsi.

Corriere della Sera 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW