Connect with us

Per Lei Combattiamo

LIVE LAZIO STYLE ROMA EST | 1000 tifosi presenti per Biglia, Cataldi, Felipe Anderson e Lombardi: “Che emozione”

Published

on

 


Da poche settimane, è presente anche un Lazio Style a Roma Est. Per inaugurarlo, non poteva esserci giorno migliore: oggi 9 gennaio, nel giorno del 117° compleanno biancoceleste. Alle 16:30 saranno presenti anche alcuni giocatori della Lazio (Biglia, Cataldi, Felipe Anderson e Lombardi). Sono già arrivati invece i tifosi, numerosissimi, in attesa dei loro beniamini.

Prende parola anche il Direttore dell’ufficio stampa della Lazio, Stefano De Martino, intervenutoa Radiosei: “È un momento sicuramente positivo per la squadra, anche dopo la vittoria di ieri. Oggi abbiamo aperto l’ennesimo Lazio Style, questo per sottolineare la volontà della società di coprire la città in modo capillare. Si sta lavorando anche ad altre apertura. Da quello che so, l’area marketing, pungolata dal presidente Lotito, sta cercando di aumentare i negozi. Quella di oggi è un’apertura importante, nel centro commerciale più grande della Capitale. C’è grande affluenza complice anche il momento positivo della Lazio. Momento positivo che, personalmente, non mi sorprende. Ho sempre detto che con Inzaghi, fin da luglio, si respirava un clima familiare e di carica, con un comun denominatore che è la gioventù. Un augurio per la Lazio? Spero di vedere una squadra vincente, che gioca bene e che fa divertire. L’auspicio è di essere in tanti allo stadio, perché, parlando anche con i giocatori, è importantissimo che ci sia il pubblico. L’Olimpico deve essere un fortino dove, chiunque viene, aver paura, uno stadio dove non si passa. Questo lo puoi fare sì con una squadra competitiva ma anche e soprattutto con il pubblico. Ieri, ad esempio, anche se non eravamo tantissimi, però non hanno mai smesso di incitare la squadra. La mia speranza è quello di essere in tanti allo stadio”.

Rompe il ghiaccio il falconiere biancoceleste Juan Bernabé, attraverso i microfoni di Lazio Style Radio 89.3: “Olympia è il simbolo della Lazio, è molto voluta e richiesta. È un ambiente fantastico, i momenti che si vivono qui sono pieni di emozioni e di storia. Sono veramente felice, tutto il calore dei tifosi esprime quello che rappresenta la Lazio. Il clima per Olympia è buono, è un’aquila nordica e sta tranquilla. Un bacio a tutti i tifosi, quando sono in campo con lei è indescrivibile”.

Lazio Style

Lazio Style

roma-est-lazio

roma-est-lazio-2

Ai microfoni di Sport mediaset il capitano dei biancocelesti Lucas Biglia parla del suo rinnovo: “Ne stiamo parlando, non sono cose facili da risolvere, discutiamo. Importante è che le due parti abbiano la voglia di farlo. Spero che tra un po’ si potrà arrivare a qualcosa. Quando accadrà? Se fosse facile anche domani, dipende dai tempi. Ho un’età in cui devo pensare bene cosa fare, la Lazio lo sa, stiamo parlando”. 

Tocca poi a Danilo Cataldi ai microfoni di LSR: “Abbiamo fatto una buona partita. Sappiamo che le partite dopo la sosta sono sempre complicate quindi penso siano stati punti meritati anche se all’ultimo e in maniera un po’ fortuita. Il loro portiere è stato il migliore in campo, ci siamo mangiati qualche palla gol e ci mancato un po’ l’ultimo passaggio. Ma credo che i tre punti siano meritati. Ad inizio anno ci sono state delle difficoltà, ma poi ci siamo ricompattati dopo il casino di quest’estate. Penso che 37 punti siano un ottimo bottino. Adesso inizierà il difficile, ma cercheremo di riconfermare i punti del girone d’andata a partire da domenica. Sappiamo l’Atalanta che tipo di avversario sia. Da adesso in poi in teoria possiamo vincere tutte le partite, ma possiamo anche fare peggio di quanto fatto finora. Siamo un’ottima squadra lo abbiamo dimostrato in questo girone d’andata e dobbiamo riconfermarlo. È inutile nasconderlo, è difficile giocare qui. Ci sono tanti giocatori e il mister è anche messo in difficoltà costantemente da quello che succede in settimana. La mia volontà è sempre stata quella di rimanere qui e dimostrare il mio valore. Vediamo, perché ci sono delle situazioni da valutare. Ipotesi prestito? Vediamo quello che succede, io vorrei rimanere qua. Mi fa molto piacere. Voglio bene a questa squadra, alla maglia che indosso è bellissimo sempre entrare in campo sia all’Olimpico che fuori. Cerco sempre di dare il meglio quando vengo chiamato in causa, poi le scelte le fa il mister”. Ha aggiunto poi ai cronisti presenti: “Amo questa maglia, la squadra e la gente, ma qui non è facile giocare. Ci sono tanti giocatori che mettono in difficoltà il mister. Sassuolo? Io vorrei rimanere qui, questo è il mio desiderio da sempre, vediamo cosa succederà”.

Parola anche a Cristiano Lombardi: “Non immaginavo ci fosse tanta gente. I laziali ci stanno facendo sentire il calore, è il nostro più grosso vanto. Ieri dovevamo vincere, forse ci abbiamo messo troppo ma alla fine Immobile ci ha dato una grossa mano. Tornavo titolare dopo tanto tempo, tenevo tantissimo alla vittoria. Ero già sotto la Curva Nord per esultare, peccato per il fuorigioco. Tengo tanto alla nostra tifoseria e alla  Curva Nord, spero di segnare presto all’Olimpico. Io Murgia e Rossi dobbiamo restare con i piedi ben saldi a terra. Sta a noi dimostrare di meritare questa maglia”.

Biglia

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MONDIALI 2022 | Giappone-Costa Rica, le formazioni ufficiali

Published

on

 


Tra pochi minuti andrà in scena la sfida tra Giappone e Costa Rica valida per i Mondiali in Qatar. Di seguito le formazioni ufficiali delle due squadre:

GIAPPONE, 4-2-3-1: Gonda; Yamane, Yoshida, Itakura, Nagatomo; Morita, Endo; Doan, Kamada, Soma; Ueda. Ct. Moriyasu

COSTA RICA, 4-4-2): Navas; Manley, Calvo, Duarte, Oviedo; Fuller, Tejeda, Borges, Torres; Campbell, Contreras. Ct. Suarez 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW