Connect with us

Per Lei Combattiamo

TIM CUP | Il Napoli supera lo Spezia e accede ai quarti di finale.

Published

on

 


La Coppa Italia entra nel vivo. Stasera è andata in scena Napoli-Spezia, gara valida per gli ottavi di finale ad eliminazione diretta. Gli azzurri passano in vantaggio dopo tre minuti, con un bel gol di Zielinski, sembrano aver in mano la partita colpendo anche un palo con Insigne, ma Piccolo su deviazione di Albiol pareggia i conti, togliendo qualche certezza agli uomini di Sarri. Nel secondo tempo il Napoli entra in campo con la voglia giusta, e in due minuti chiude la pratica. Al 56′ prima con un grande gol di Giaccherini su assist di Insigne, poi un minuto più tardi con Gabbiadini. Da registrare all’80’ l’esordio di Pavoletti al posto di Gabbiadini, che sa tanto di passaggio di consegne. Il Napoli non affonda più e controlla la gara, e con il 3-1 rifilato allo Spezia accede al turno successivo.  Nei quarti di finale troverà la vincente della gara tra Fiorentina e Chievo, in programma domani alle ore 17:30.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Fase tattica e lavoro atletico: oltre ai nazionali assenti Basic e Immobile

Published

on

 


Prosegue a Formello la preparazione della Lazio agli ordini di mister Sarri, con i biancocelesti che tra meno di un mese ripartiranno in campionato dalla trasferta di Lecce. Per la seduta odierna di nuovo in gruppo Gila e Zaccagni, che erano tra la lista degli assenti di ieri. Oltre a Milinkovic-Savic e Vecino oggi tra gli assenti c’è ancora Toma Basic, assieme stavolta a Ciro Immobile. Dopo una lunga sessione di torello, è stato il turno della fase tattica, seguita dalla consueta partitella finale, alla quale non ha preso parte Gila. Al termine della seduta il gruppo ha svolto lavoro atletico, al quale Patric, Romagnoli, Marcos Antonio e Gila hanno preso parte con intensità minore.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW