Connect with us

CalcioMercato

CM.com | Cataldi vuole l’addio: Milan, dopo il no per Keita Galliani torna da Lotito

Published

on

 


“Amo questa maglia, ma voglio giocare” parole e musica di Danilo Cataldi che nella giornata di ieri ha per la prima volta aperto alla possibilità di lasciare la Lazio. A Roma Cataldi è chiuso dalla concorrenza di Biglia e Parolo e le possibilità di scendere in campo da titolare sono limitate. Per questo il centrocampista classe ’94 ora sta valutando la possibilità di un addio.

IL MILAN TORNA DA LOTITO – Italiano, giovane, bravo sia davanti alla difesa che nel ruolo di mezzala. Può liberarsi in prestio e, per questo, è il profilo perfetto cercato dal Milan in questa finestra di mercato. Galliani soltanto due giorni fa non ha negato che un contatto con il presidente Lotito c’è stato.Ufficialmente sul tavolo dei due dirigenti c’era il futuro di Keita Balde Diao (la cui scadenza nel 2018 ha annullato l’ipotesi di un prestito), ma già in passato l’attuale ad rossonero aveva chiesto a Lotito il cartellino di Cataldi.

LA PRIMA RICHIESTA NEL 2015 – Il Milan, infatti, segue Cataldi da oltre un anno. Nel corso degli incontri che portarono Alessandro Matri alla Lazio proprio dal Milan, infatti, Galliani provò ad inserire nella trattativa proprio il cartellino del centrocampista romano. Allora Lotito rispose di no, ma ora, complice la richiesta del giocatore, si può riaprire una pista mai accantonata.

CONCORRENZA DI GENOA E SASSUOLO – Il contratto di Cataldi è in scadenza il 30 giugno 2020 e a differenza di Keita anche da parte della Lazio c’è l’interesse nel rilanciare il giocatore aprendo ad un prestito. Il Milan vigila, ma sul giocatore c’è già il forte interesse del Genoa, confermato dal presidente Preziosi, e del Sassuolo che dopo Aquilani è alla ricerca di un nuovo rinforzo a centrocampo. I rapporti fra le parti sono ottimi, sarà il rendimento di Bertolacci, che sarà rilanciato davanti alla difesa da Montella, l’ago della bilancia per l’assalto rossonero. calciomercato.com 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

CalcioMercato

Calciomercato Lazio, dalla Turchia: “I biancocelesti monitorano Taremi del Porto”. I dettagli

Published

on

 


Tutti i maggiori campionati europei sono fermi, a causa del Mondiale in Qatar che è partito da ormai una settimana. Ciò non distoglie l’attenzione dal calciomercato invernale, utile a rifonrazre le rose in vista della ripartenza a gennaio. La Lazio ha necessità di puntellare due ruoli specifici, l’attacco e la difesa. Sul fronte terzini sinistri sono vari i nomi fatti negli ultimi mesi, con la Società che sarebbe pronta ad accontentare le richieste di Sarri. Discorso un pò diverso per l’attacco, dove il tecnico ha richiesto un vice-Immobile, ma il club non sarebbe così volenteroso di investire in quel ruolo e almeno fino all’estate preferirebbe continuare con Felipe Anderson spostato in avanti. Tuttavia, nelle ultime ore sono stati esplorati diversi profili, che potrebbero far comodo alla Lazio in quel ruolo. Tra questi c’è Mehdi Taremi, attaccante 30enne del Porto, attualmente impegnato con il suo Iran ai Mondiali. Si tratta di un giocatore forte fisicamente, alto, con una buona tecnica ed un importante fiuto del gol. Secondo quanto riportato dal giornalista turco Ekrem Konur, il club biancoceleste starebbe monitorando la situazione a lui legata, per poi avanzare eventualmente un’offerta al Porto per portarlo a Roma a gennaio.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW