Connect with us

Per Lei Combattiamo

ESCLUSIVA | Taibi: “Marchetti meglio di Berisha, l’Atalanta potrebbe fare lo scherzetto”

Published

on

 


Domenica all’Olimpico la Lazio è attesa da un vero e proprio scontro diretto per la zona europea contro i ragazzi di Giampiero Gasperini. La redazione di LazioPress.it ha intervistato l’ex portiere, ora dirigente sportivo, l’anno scorso ds del Modena, Massimo Taibi.  Un eroe per i tifosi della Reggina, impossibile dimenticare la sua zuccata vincente all’ultimo minuto, che regalò il pareggio contro l’Udinese nella stagione 2000-2001, ha difeso i pali dell’Atalanta dal 2001 al 2005 collezionando 131 presenze.

Da ex portiere, un parere su Marchetti e Berisha e chi preferisce tra i due?

Sono tutte e due bravi però sinceramente preferisco Marchetti, senza nulla togliere a Berisha che è un gran portiere. Son due giocatori diversi:  il primo tecnicamente è più forte, ed è migliore nelle uscite basse, mentre il secondo è  molto pulito, ha un ottimo posizionamento e anche grazie a questo riesce a rendere facili quelle parate che possono sembrare più complicate“.

Le due squadre stanno attraversando un ottimo periodo di forma. Secondo lei chi arriva meglio alla gara?

“Sarà una bella gara, anche se l’Atalanta in questo momento ha meno opzioni del solito, vista l’assenza sicura di Kessiè per la coppa d’Africa, e quella molto probabile di Gagliardini, ma la Lazio deve stare attenta, gli uomini di Gasperini potrebbero fargli uno scherzetto“.

Come dovrà impostare la gara Inzaghi per battere l’Atalanta?

“Simone è un allenatore preparato e sta facendo molto molto bene, si sta dimostrando un grande allenatore e avrà già le idee chiare su cosa fare. Secondo me bisognerà cercare di tenere un ritmo alto, di pressarli e non farli ragionare, perchè i bergamaschi sono una squadra rapida e veloce“.

Gennaio è tempo di calciomercato, la Lazio sta cercando un esterno d’attacco e un vice-Immobile. Secondo lei quali sono i nomi che potrebbero far comodo in casa biancoceleste?

Tare è talmente bravo che sicuramente avrà già pronti i nomi su cui puntare“.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE B | Lazio Women-Cittadella Women, la designazione arbitrale

Published

on

 


La 9ª giornata di Serie B Lazio WomenCittadella Women, in programma domenica 27 novembre 2022 alle ore 14:30 al Centro Sportivo Mirko Fersini di Formello, sarà diretta dal signor Alessio Amadei della sezione di Terni, coadiuvato dagli assistenti Manuel Cavalli e Usman Ghani Arshad.

Come riportato dal sito ufficiale dell’AIA 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW