Connect with us

Per Lei Combattiamo

Canigiani: “C’è tempo fino a domani per abbonarsi. La maglia di Immobile è la più richiesta”

Published

on

 


Il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio:“È ancora possibile sottoscrivere la campagna abbonamenti per le 9 partite casalinghe nel girone di ritorno, c’è tempo fino a domani. Inoltre, sono in vendita i biglietti per la partita di Coppa Italia contro il Genoa, in programma mercoledì 18 gennaio alle ore 21:00 all’Olimpico. I prezzi per questa sfida sono davvero popolari, in tutti i settori del campo: Curva e Distinti a €5, Tribuna Tevere a €10. È una grande opportunità per incentivare il pubblico, che in questa manifestazione non è elevatissimo. La biglietteria nel nuovo Official Store di Roma Est è attiva sin dal primo giorno di apertura, tra poco sarà possibile acquisire anche la Fidelity Card Millenovecento, che dura cinque anni ed è uno strumento sempre utile, anche per i mini abbonamenti, così da poter ricaricare subito, senza dover adempiere ogni volta le varie procedure burocratiche. L’inaugurazione dei giorni scorsi ha avuto un grande riscontro di pubblico. Organizzeremo nuove iniziative anche in futuro. La maglia di Immobile è la più richiesta. Rispetto ai dati storici, la maglia blu ha avendo un riscontro molto più forte rispetto agli anni passati: la terza maglia vende sempre meno rispetto alle altre ma quella di quest’anno è veramente bella”.

SSLazio.it

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Lazio Women

SERIE B | Chievo Verona Women-Lazio Women: la designazione arbitrale

Published

on

 


La 10ª giornata di Serie B Chievo Verona WomenLazio Women, in programma domenica 4 dicembre 2022 alle ore 14:30 allo Stadio Olivieri di Verona, sarà diretta dal signor Matteo Santinelli della sezione di Bergamo, coadiuvato dagli assistenti Lorenzo Riganò e Usman Ghani Arshad.

Come riportato dal sito dell’AIA 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW