Connect with us

Per Lei Combattiamo

Wallace: “Sto bene, sono contento per la squadra. Inzaghi? E’ forte! Qui c’è molta tattica”

Published

on

 


Wallace Fortuna è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per commentare i suoi primi mesi alla Lazio: “Mi sento bene, la squadra va bene. Abbiamo una partita importante domenica contro l’Atalanta. Io sono contento perché nella squadra va tutto bene, i compagni sono forti. Ci sono tante brave persone, tanti bravi ragazzi. Siamo tutti forti in difesa e così andiamo a vincere la partita”. Sulla presenza di altri brasiliani in squadra: “Sì, è molto importante. Ci divertiamo moltissimo anche fuori dal campo”. Sulla sua esperienza in Champions League: “Mi ha aiutato tantissimo perché in Champions ho giocato contro grandi squadre come l’Arsenal ad esempio. Il mio primo ruolo da giocatore è stata quella di playmaker, il ruolo in cui gioca Biglia”.

Il difensore biancoceleste si è poi soffermato sul  primo gol con la maglia della Lazio e sulla figura di Inzaghi: “Una partita che ricordo particolarmente? Quella contro il Genoa in cui ho segato, è stato speciale. E’ stato emozionante. Tutti i giorni mi sento con i miei amici e con la mia famiglia in Brasile, ho anche un figlio lì. C’è molta tattica in più nel calcio italiano. Inzaghi? E’ un grande professionista ed è forte. Mi trovo bene sia nella difesa a tre che in quella a quattro”. Infine, un saluto ai tifosi biancocelesti: “Forza Lazio, un abbraccio a tutti i tifosi”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Lazio Women

SERIE B | Chievo Verona Women-Lazio Women: la designazione arbitrale

Published

on

 


La 10ª giornata di Serie B Chievo Verona WomenLazio Women, in programma domenica 4 dicembre 2022 alle ore 14:30 allo Stadio Olivieri di Verona, sarà diretta dal signor Matteo Santinelli della sezione di Bergamo, coadiuvato dagli assistenti Lorenzo Riganò e Usman Ghani Arshad.

Come riportato dal sito dell’AIA 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW