Connect with us

Per Lei Combattiamo

FORMELLO – Conferme di difesa a tre. Felipe esterno con Luis Alberto in appoggio di Immobile

Published

on

 


“In questi giorni ho provato la difesa a tre, ma oggi potrei tornare a quattro”. Ci ha provato Inzaghi a distogliere l’attenzione con della normale pretattica. Le conferme che arrivano dal campo però parlano di una Lazio ancora schierata con il trio difensivo. Pochi dubbi sul modulo insomma e la certezza che Inzaghi non vuole scoprirsi negli scontri importanti. Domani è uno di questi visto che l’Atalanta è a ridosso dei biancocelesti in classifica. Rispetto al Crotone quindi tornano in panchina Basta, Hoedt e Lombardi che lasciano il posto a Bastos, Lulic e Felipe. Questi ultimi due rientrano dalla squalifica. La Lazio per cui sarà disegnata con un 3-5-2 che può trasformarsi in 3-4-2-1. In porta Federico Marchetti che vivrà la sfida a distanza con Berisha che più volte ha provato a rubargli il posto. Bastos tornerà dal primo minuto e comporrà il terzetto difensivo insieme a De Vrij e Radu. In mezzo al campo Biglia in cabina di regia con Parolo e Milinkovic ai suoi fianchi. Proprio il serbo sarà il giocatore che dovrà alzarsi per aiutare la manovra offensiva e muoversi sulla trequarti. Le fasce saranno presidiate da Felipe e Lulic. Davanti confermato Luis Alberto dal primo minuto in appoggio di Immobile. Una squadra che dovrà essere capace di non lasciar fraseggiare gli avversari nella propria metà campo e sappia sfruttare le ripartenze sugli esterni provando a vincere i duelli diretti. Inzaghi infatti non è un caso che ha deciso di giocare a specchio con l’Atalanta.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Un mese fa il trionfo della Lazio al derby: il ricordo della Società biancoceleste – VIDEO

Published

on

 


Esattamente un mese fa andava in scena il derby della Capitale. Un incontro sempre atteso a Roma in grado di paralizzare un’intera città. La gara di andata ha visto trionfare la Lazio ai danni della Roma per 1-0 grazie alla rete segnata da Felipe Anderson. Un nuovo successo al derby che si aggiunge ai tanti raggiunti nell’arco della storia biancoceleste. La Lazio per ricordare la vittoria e rivivere tutti i momenti più belli di quella partita, ha postato sui propri canali socia ufficiali un video emozionante.

Questo il post della Lazio:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW