Connect with us

Per Lei Combattiamo

Gasperini: “Lazio grande squadra, ma non partiamo battuti”

Published

on

 


Mettere alle spalle l’eliminazione dalla Coppa Italia e riscattare la sconfitta dell’andata contro la Lazio, è l’obiettivo di mister Gasperini in vista del match di domani alle 15:00 in programma all’Olimpico. Ecco in conferenza stampa le sue parole: “Mi aspetto una partita diversa da quella dell’andata. Innanzitutto perchè noi da allora siamo cambiati e cresciuti. In quell’occasione abbiamo pagato la prima mezz’ora e qualche errore, ma già il nostro secondo tempo aveva lasciato intravedere che c’erano dei valori. La Lazio è una buonissima squadra, con valori importanti e l’ha dimostrato per tutto il girone di andata. Quindi siamo consapevoli che ci aspetta una partita molto difficile, ma sappiamo anche che questa gara ci può dare la dimensione della nostra classifica. Con un risultato importante all?olimpico, potremmo guardare la classifica con prospettive diverse. Ora è prematuro fare altri discorsi, viviamo alla giornata e pensiamo ad una gara alla volta. Di certo andiamo a Roma per affrontare la Lazio al meglio delle nostre possibilità, con fiducia e speranza di dare continuità e cominciare bene il girone di ritorno“.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

CdS | Sarri ha ritrovato Patric. Marcos Antonio fermo

Published

on

 


Il programma della Lazio prevede la permanenza a Belek dal 12 al 17 dicembre. E’ prevista un’amichevole con il Galatasaray, un’altra è da fissare entro il 17, forse contro l’Hatayspor. Un terzo test dovrebbe essere effettuato intorno al 20 dicembre.

fraioli

Ieri a Formello la Lazio ha completato il terzo giorno di allenamento con Patric di nuovo impiegato di nuovo impiegato in partitella dopo i tormenti fisici. Lo spagnolo è stato sorpassato da Casale nelle gerarchie e si candida per gennaio.
Assente ieri Marcos Antonio, febbricitante.

foto Fraioli

Come riportato dal Corriere dello Sport

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW